• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Momento migliore

matteov

Active member
Secondo voi quale é il momento migliore per acquistare una crociera msc nel mar rosso a novembre 2012?? Non conosco la politica msc... Quindi non so come é l' andamento per ora il prezo migliore l'ho trovato sul sito ufficiale. Sembra strano

il momento migliore in genere è il last minute, oppure la prenotazione molti mesi prima, quando le tariffe sono basse..
ovvio, col last minute corri il rischio di non partire se non c'è la promozione.. ;)

Mi sa che conviene prenotare prima, io sto ancora aspettando un last minute per l'armonia il 4 agosto, a quanto pare resterò a terra ;)

Mi sa che conviene prenotare prima, io sto ancora aspettando un last minute per l'armonia il 4 agosto, a quanto pare resterò a terra ;)

Ci sono crociere (non tantissime a dire il vero) per le quali la regola del last minute non funziona perchè la richiesta di posti è nettamente superiore all'offerta... una è sicuramente la MSC Armonia ad Agosto che è come i Caraibi a Natale o la minicrociera a Pasqua. Le possibilità di spuntarla sono veramente minime ...

Eh me ne sono accorta...peccato perchè ci sarei tornata molto molto volentieri! Purtroppo a inizio mese c'erano ancora delle bingo a ottimo prezzo ma per il 28 luglio, cioè domani :( e il mio ragazzo va in ferie dal primo agosto, che sfortuna...

Ultima modifica:
Secondo voi quale é il momento migliore per acquistare una crociera msc nel mar rosso a novembre 2012?? Non conosco la politica msc... Quindi non so come é l' andamento per ora il prezo migliore l'ho trovato sul sito ufficiale. Sembra strano

dipende da quanti siete, ovvero in 2 aspettate fino all'ultimo, se invece avete bisogno di una camera per 3/4 persone potete prenotare subito perché solitamente sono poche ....

Ci sono crociere (non tantissime a dire il vero) per le quali la regola del last minute non funziona perchè la richiesta di posti è nettamente superiore all'offerta... una è sicuramente la MSC Armonia ad Agosto che è come i Caraibi a Natale o la minicrociera a Pasqua. Le possibilità di spuntarla sono veramente minime ...

Concordo pienamente.. partire con un last minute ad agosto intanto è impensabile ;) ad agosto le navi straboccano, pensavo parlassi del fuori stagione.. la armonia fa un giro bellissimo, è ideale per una crociera estiva.. quindi dubito che riuscirai a trovare offertone in questo periodo! :(