• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Monarch of the Seas.

• Autore discussione Autore discussione Italian Cruiser
  • Data d'inizio Data d'inizio
I

Italian Cruiser

Guest
Come promesso ecco le foto della bellissima crociera su Monarch of the Seas dal 17 al 21 settembre 2007. Iniziamo con gli esterni e gli interni della nave. Domani seguiranno quelle delle tappe del viaggio e della crociera: Los Angeles, San Diego, Catalina ed Ensenada.

Monarch.jpg

Monarch of the Seas in rada a Catalina Island (California).

Piscina.jpg

Il ponte piscine.

Centrum.jpg

L'atrio The Centrum con gli ascensori panoramici. E tenete presente che Monarch è stata varata nel 1991 ! :wink:

Schooner.jpg

Il bar a soggetto nautico The Schoooner.

VikingCrown.jpg

La Viking Crown Lounge con i suoi panorami a 360°.

TheCircuit.jpg

La discoteca The Circuit.

Shopping.jpg

Lo Shopping Center, completo di Cafè e di Gelateria.

Atrio.jpg

L'atrio del Teatro.

Cabina5516.jpg

Dulcis in fundo la mia cabina: 5516. Notare la scimmietta realizzata con gli asciugamani ! :mrgreen:

Re: Monarch of the Seas.

che bella cabina!! scusa ma la scimmietta l'avevano realizzata i cabinisti?? ma è la nave con la quale hai fatto la crociera in alaska??

persistenzaretiniKa ha detto:
che bella cabina!! scusa ma la scimmietta l'avevano realizzata i cabinisti?? ma è la nave con la quale hai fatto la crociera in alaska??

No, è la nave con cui ho fatto la minicrociera di 4 giorni da Los Angeles verso San Diego, Catalina ed Ensenada. Bella cabina indubbiamente, ma microscopica: 11 m2. La scrivania era letteralmente attaccata al letto. E lo spazio tra il lato sinistro del letto e la parete era piuttosto ridotto. Purtroppo, sino al varo di Legend of the Seas, la filosofia di Royal Caribbean è stata all'opposto di quella di Carnival. Cabine ridotte concepite solo per dormire e per riporre il bagaglio. La scimmietta è stata realizzata dal bravissimo cabinista. Avreste dovuto vedere un'altra sera il pupazzo del coccodrillo pronto a divorare i cioccolatini ! :mrgreen: Io, nonostante sulla nave abbiano fatto una dimostrazione su come realizzare microsculture con gli asciugamani, non avrei saputo da dove iniziare. Come la maggior parte dei miei colleghi storici dell'arte ho una scarsa manualità artistica... :roll:

Grazie a tutti per i complimenti !

10 anni fa, gli interni delle navi Royal Caribbean sarebbero stati considerati troppo americaneggianti come stile rispetto a quelli di compagnie come Costa Crociere. In effetti il modello di riferimento di Monarch of the Seas, anche dopo il restyling del 2003 costato 30 milioni di dollari, è rimasto quello degli hotels Hyatt. Oggi questo stile americano di classe surclassa indubbiamente le stramberie pseudoitalianeggianti di Farcus ! :roll: Per gli interni nave la prox puntata sarà dedicata a Serenade of the Seas, prima che il Conte e Lingoss mi strozzino in diretta per la lunga attesa delle foto e del diario di questa nave e della sua crociera in Alaska ! :wink: :mrgreen:

Italian Cruiser ha detto:
Per gli interni nave la prox puntata sarà dedicata a Serenade of the Seas, prima che il Conte e Lingoss mi strozzino in diretta per la lunga attesa delle foto e del diario di questa nave e della sua crociera in Alaska ! :wink: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Infatti stai rischiando..... :wink:

Wow!
Che caruccia la nave !
Si la cabina è davvero piccola , ma confortevole !no ?
Vedo che consumi coca cola light :mrgreen: Guarda che fa maleanche quella! :mrgreen:

Italian Cruiser ha detto:
Per gli interni nave la prox puntata sarà dedicata a Serenade of the Seas, prima che il Conte e Lingoss mi strozzino in diretta per la lunga attesa delle foto e del diario di questa nave e della sua crociera in Alaska ! :wink: :mrgreen:
Siiii sono sull' orlo di una crisi di nervi!!! :D

lingoss ha detto:
Italian Cruiser ha scritto:
Per gli interni nave la prox puntata sarà dedicata a Serenade of the Seas, prima che il Conte e Lingoss mi strozzino in diretta per la lunga attesa delle foto e del diario di questa nave e della sua crociera in Alaska !

italian cruise MA TU DOV'è KE ABITI ????? ( organizziamo una spedizione???) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Buoni buoni, non mi sbranate !!! :wink: Per adesso accontentatevi di una puntata straordinaria con foto di Los Angeles. Il sottoscritto deve dedicare anche tempo al lavoro, le crociere ancora non me le regalano purtroppo !!! :wink: E dovrò pur mangiare.... quindi evitatevi le crisi di nervi alla Almodovar, che tra l'altro quel film non è stato tra i suoi riusciti meglio ! :wink: Domani tocca a San Diego, Catalina ed Ensenada. Nel week end prometto di mettermi al lavoro per le innumerevoli foto di Serenade of the Seas, forum crocieristico quindi priorità agli interni della nave, ed a quelle dell'Alaska, con il tributo a quello che reputo il migliore dei comandanti Costa: il mitico Massimo Garbarino !

Ps. per Lingoss Non bevo Coca Cola light. Se ogni tanto, e parlo di mesi, me ne viene voglia preferisco un bicchiere ma uno solo di Coca Cola tradizionale. Non essendoci minibar nella pur confortevole cabina di Monarch, la selezione di bevande era stata piazzata su un vassoio sulla scrivania. Tranquillo su Serenade c'è un ampio minibar ! :mrgreen:

Ecco le foto di Los Angeles:

HollywoodBoulevard.jpg

Hollywood Boulevard.

ChineseTheatre.jpg

Chinese Theatre.

Newman.jpg

Un grande attore ed una grande attrice. Qualunque commento è superfluo.

Loren.jpg

Un mito italiano.

Garbo.jpg

Semplicemente la Divina.

Reeves.jpg

Un attore bravino e caruccio dei nostri giorni.

HollywoodBowl.jpg

Hollywood Bowl. Sulle colline alle sue spalle campeggia la mitica scritta Hollywood, troppo piccola per essere fotografata da quella distanza, almeno con la mia digitale ! :cry: Due dollari di mancia in meno alla guida per non aver offerto l'opportunità di fotografarla da una posizione migliore ! :mrgreen:

LaBrea.jpg

Park la Brea sul chilometrico Wilshire Boulevard. Si tratta di fosse catramose ricchissime di fossili preistorici, tuttora caratterizzate da emissioni gassose di metano.

Getty.jpg

Il Getty Center. Architettura contemporanea con uso del nostro Travertino. Alla fine della visita di questo strraordinario ed esteso museo i vostri piedi canteranno "Oh che Dolor " ! :wink:

Pasadena.jpg

Il giardino del Norton Simon Museum di Pasadena, o come lo chiamo io "Il luogo di delizie della contemplazione".

Wow!!!!! bellissime foto!!! :D
Complimenti :!: :!: :!:
la cabina mi sembra un pò piccola... che letto strano... :?

Anche sulla Monarch mi piace tanto l'arredamento in stile nautico del bar The Schoooner!
Bello e originale!