• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Montaggio foto

Gianlusss

Active member
Ciao a tutti!!
Sarà un argomento banale, però è simpatico. Un giorno ho fatto un esperimento: ho preso un paio di foto mie di transiti di navi merci e ho fatto un copia e incolla delle lettere che mi interessavano. Risultato? è uscito il mio nome :lol: Ma volendo posso scrivere qualunque cosa, tanto le lettere non mancano... Qualcuno vuole il suo nome scritto così? Glielo faccio volentieri :D
mionomenavale.jpg

Re: Montaggio foto

La fantasia non ha davvero confini; forte Gianluca. E ora sfida; un nome tratto dalle lettere dei nominativi delle navi da crociera. Ciao.

Gianlusss ha detto:
Ciao a tutti!!
Qualcuno vuole il suo nome scritto così? Glielo faccio volentieri :D

Caro Gianluss mi faresti un favore pazzesco scrivendo il mio nome: DANIELE.

Ti spiego: mia cognata non mi sopporta perchè sono malato di crocierite e parlo sempre della mia malattia. Oltretutto parto tra dieci giorni con la MUSICA e quindi nella mia testa c'è un solo pensiero...puoi immaginare la sua faccia mostrandogli il mio nome scritto con le lettere delle navi Cargo? :shock: Le farò un piccolo regalo...una gigantografia! :lol: :lol: :lol:

se puoi...grazie.

Certo che posso! Piano piano farò tutti questi nomi :D Per Rodolfo: ci proverò :) Se aspettate in giornata dovrei farli.

Va benissimo :D
Comunque ecco la risposta per Rodolfo: intendevi questo?
rodolfo.jpg

Nell'ordine sono: aRcadia, celebrity sOlstice, aiDa bella, astOria, brilLiance of the seas, wind surF e cOral. 3 "O" diverse :lol:

Vediamo cosa posso fare :)
Ma perchè nessuno ha due nomi uguali?? :lol: :lol: Comunque li sto creando in ordine... Tocca a Roberto, te lo scarichi direttamente da qui :D
robertol.jpg

Poi:
-Umberto
-Ferruccio
-Daniele
-Marco

per me Gianluss
va bene sia il nick "cokj" che il nome "Mauro" però :mrgreen: :mrgreen: solo RCCL :wink:

PS= logicamente ci devi attaccare Of the Seas :mrgreen:

Ti ricordo che io ho fotografato di persona solo Brilliance, Legend e Navigator... Dove trovo la "M" o la "J" :mrgreen:

Gianlusss ha detto:
Ti ricordo che io ho fotografato di persona solo Brilliance, Legend e Navigator... Dove trovo la "M" o la "J" :mrgreen:
per la M vai a LosAngeles c'è la ;Mariner OtS per la J c'è la Jewel OtS in NordEuropa :wink:

Gianlusss ha detto:
rodolfo.jpg

Nell'ordine sono: aRcadia, celebrity sOlstice, aiDa bella, astOria, brilLiance of the seas, wind surF e cOral. 3 "O" diverse :lol:

Sfida superata. E per Cokj, scrivi Mauro; e che si accontenti!!! Grazie Gianluca.

Rodolfo ha detto:
Gianlusss ha detto:
rodolfo.jpg

Sfida superata. E per Cokj, scrivi Mauro; e che si accontenti!!! Grazie Gianluca.
si ma lameno Of the Seas :oops: :oops:

Gianlusss ha detto:
Vediamo cosa posso fare :)
Ma perchè nessuno ha due nomi uguali?? :lol: :lol: Comunque li sto creando in ordine... Tocca a Roberto, te lo scarichi direttamente da qui :D
robertol.jpg

Poi:
-Umberto
-Ferruccio
-Daniele
-Marco

Grazie!!! Niente male davveroooo!!! :mrgreen: