• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mr o Mrs Costa - Teen Zone

valenti

New member
ciao a tutti..siete mai stati eletti MR o MRS Costa!?io si, sulla crociera dell' aprile 2007!!non vi dico le risate.. :mrgreen:
e voi che mi dite?!lo so è una discussione un po stupida, ma mi sono venuti in menti certe momenti che vorrei riportare ala luce..grazie a tutti quelli che posteranno!ah una cosa, descrivete, se ve li ricordate i giochi tanto faticosi che avete fatto per guadagnarvi questo ambito premio!!! :mrgreen:

Re: Mr o Mrs Costa - Teen Zone

valenti ha detto:
ciao a tutti..siete mai stati eletti MR o MRS Costa!?io si, sulla crociera dell' aprile 2007!!non vi dico le risate.. :mrgreen:
e voi che mi dite?!lo so è una discussione un po stupida, ma mi sono venuti in menti certe momenti che vorrei riportare ala luce..grazie a tutti quelli che posteranno!ah una cosa, descrivete, se ve li ricordate i giochi tanto faticosi che avete fatto per guadagnarvi questo ambito premio!!! :mrgreen:

Io non mi sono presentato perchè credo che per essere definito mister debba avere delle doti fisico-somatiche di cui dannatamente non dispongo... :evil:
Comunque mi ricordo che le prove erano faticosissime su Europa a Natale, dove una piccola Tedeca di un quintale e mezzo, fece una lapdance con accenno di streap-subito bloccato dalla folla. :lol: - su un animatore magrissimo che stava per soffocare.......
....
......E lei su MRS Europa Natale 2007, ed andò a festeggiare con birra a gogo!
:lol:

Io non farei mai come lei, ma tutto sommato fu divertente da vedere!

Natale 2007 Spagna e Marocco su Costa Victoria.
Miss costa, vince una ragazza asiatica..... nei giorni successivi, ogni sera, girava con la fascia.... proprio convinta!

gymbo1987 ha detto:
valenti ha detto:

Io non mi sono presentato perchè credo che per essere definito mister debba avere delle doti fisico-somatiche di cui dannatamente non dispongo... :evil:
Comunque mi ricordo che le prove erano faticosissime su Europa a Natale, dove una piccola Tedeca di un quintale e mezzo, fece una lapdance con accenno di streap-subito bloccato dalla folla. :lol: - su un animatore magrissimo che stava per soffocare.......
....
......E lei su MRS Europa Natale 2007, ed andò a festeggiare con birra a gogo!
:lol:

Io non farei mai come lei, ma tutto sommato fu divertente da vedere!

che forti! :D
pensate che anche su Concordia ci sarà qualcosa di simile!?mio padre per poco non rischiava il titolo, però nella categoria BIG.. :wink:

Di certo ci sarà qlc...e te cerca di rivincere il titolo....Vogliamo vedere una tua foto con lo scettro di piu "gonzo" del Concordia!! :lol:
Ciao TEO

gymbo1987 ha detto:
Di certo ci sarà qlc...e te cerca di rivincere il titolo....Vogliamo vedere una tua foto con lo scettro di piu "gonzo" del Concordia!! :lol:
Ciao TEO
ehm "gonzo"?What does it mean?! :wink: cosa vuol dire? :wink:
penso che sia un errore di battitura.. :wink: su Classica non davano nessuno scettro..ma solo premi!! :wink:

"Gonzo" è un modo di dire qua che sta per "Figo", "bello"...Almeno facciamo un po' di lezioni di slang lecchesi!! :lol:

gymbo1987 ha detto:
"Gonzo" è un modo di dire qua che sta per "Figo", "bello"...Almeno facciamo un po' di lezioni di slang lecchesi!! :lol:
ah ho capito..be da noi non c'è quel termine.. :wink:
comunque sia nessuna tra di voi donzelle è stat nominata MRS Costa? :wink:

valenti ha detto:
gymbo1987 ha detto:
ah ho capito..be da noi non c'è quel termine.. :wink:
comunque sia nessuna tra di voi donzelle è stat nominata MRS Costa? :wink:

Sono stata battuta da una mami di colore originaria della Martinica che si faceva prima a saltarla che girarle intorno !!! Anche lei è andata in giro per tutta la crociera con la fascia! Bellissima !! :lol: :lol: :lol:

Ma allora bisogna davvero essere super"panzati" per potere vincere?! NOOOO...cade il mito della Yespica miss costa! :lol:

gymbo1987 ha detto:
Ma allora bisogna davvero essere super"panzati" per potere vincere?! NOOOO...cade il mito della Yespica miss costa! :lol:
davvero...che bella ragazza!! :wink: :D
mi sa che non lo vincerò io il titolo..ma MR ciccione 2009 :lol:

valenti ha detto:
gymbo1987 ha detto:

Va bhe, ti potrai consolare con Mister Discoteca, se la frequenti...I titoli vinti sul campo sono sempre meglio di quelli vinti d'ufficio!! :wink:

gymbo1987 ha detto:
valenti ha detto:
gymbo1987 ha detto:

Va bhe, ti potrai consolare con Mister Discoteca, se la frequenti...I titoli vinti sul campo sono sempre meglio di quelli vinti d'ufficio!! :wink:
:lol: :lol: sempre se esista..che vica il migliore! :D

Ma quanti ragazzi ci sono sul nostro forum?
Magari sulla nave virtuale si potrebbe fare un concorso di bellezza per voi? :wink:
Vero Valenti, magari in discoteca???

ro56 ha detto:
Ma quanti ragazzi ci sono sul nostro forum?
Magari sulla nave virtuale si potrebbe fare un concorso di bellezza per voi? :wink:
Vero Valenti, magari in discoteca???
certo Ro!che bella idea che mi hai dato!un bel concorso di bellezza!naturalmente per aggiudicarvelo occorrerà superare delle piccole prove! :wink: :D allora forza!!ragazzi fatevi sentire!! :D

Attento Valenti, che la discoteca è frequentata anche dagli ufficiali di bordo, sono loro che solitamente si aggiudicano le crocieriste piu' belle, loro non attendono che vengano elette miss :lol: :lol: :lol:

ro56 ha detto:
Attento Valenti, che la discoteca è frequentata anche dagli ufficiali di bordo, sono loro che solitamente si aggiudicano le crocieriste piu' belle, loro non attendono che vengano elette miss :lol: :lol: :lol:
anche in questo hai ragione!quindi..faremo cosi..che la MISS che vincerà avrà l'opportunità di ballare un ballo con un ufficiale di bordo(se lei non è accompagnata da marito e/o fidanzato geloso :mrgreen: )mentre il MR che vincerà ballerà con una delle nostre hostess..potrebbe andare come cosa?! :wink:

Certo sarebbe un bel premio, se non ci fossero ufficiali disponibili magari anche col Comandante, ma in effetti Valenti, :wink: io ti avevo voluto mettere in guardia, :mrgreen: mica vi vorrete far fregare tutte le ragazze dagli ufficiali? :lol: :lol: :lol:

ro56 ha detto:
Certo sarebbe un bel premio, se non ci fossero ufficiali disponibili magari anche col Comandante, ma in effetti Valenti, :wink: io ti avevo voluto mettere in guardia, :mrgreen: mica vi vorrete far fregare tutte le ragazze dagli ufficiali? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: che forte che sei!!no stai tranquilla che di solito gli animatori, sono si quelli che guadagnano di meno, ma sono anche quelli che si divertono di piu... :lol: :D