• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC ARMONIA-Consigli escursioni e pacchetti

alepepe90

New member
Buongiorno a tutti,
a Maggio partirò con MSC Armonia per la crociera Cuba, Belize, Honduras, Messico! :cool: Volevo dei consigli da chi giÃ* ha fatto lo stesso giro, sulle escursioni da fare e su cosa visitare! Non so quando tornerò in quei posti quindi vorrei sfruttare al massimo quella settimana! [smilie=pirata_02[1: Mi consigliate escursioni con MSC o in autonomia? Per quanto riguarda i pacchetti escursioni e bevande, ho visto sul sito il Pacchetto Escursioni Explorer , è l'unico disponibile o ce ne sono altri? Sempre dal sito MSC ho visto che ci sta il pacchetto Sunny Package che "unisce i vantaggi del Pacchetto Escursioni Explorer con quelli del Pacchetto bevande Allegro". Sapete il prezzo del Sunny Package e se è disponibile per la mia destinazione?
Ultima domanda.... i pacchetti bevande. Secondo voi conviene fare l'all inclusive? Dovrebbe costare 182 euro a persona. Noi beviamo pochi alcolici, succhi ecc... l'importante è l'acqua e il caffè. In caso quale pacchetto bevande ci consigliate? E' meglio farlo sulla nave o prima? Ho letto che sulla nave costa il 15% in più! :confused:
Grazie :D

Per quanto riguarda le escursioni, puoi guardare le informazioni presenti sul nostro forum, consultando : ufficio escursioni o leggere i diari di utenti che hanno fatto i medesimi scali, decidendo per un fai da te..ad esempio.
Per i pacchetti, dipende dalle abitudini personali e questo lo sai solo tu. Esistono pacchetti di sola acqua, solo bibite, caffè e cappuccini, senza acquistare per forza all inclusive. Se con il tuo numero di prenotazione entro nell' area riservata della compagnia, puoi visualizzare il tutto e poi decidere. A bordo viene applicato il 15% di servizio.

C'è l' incontriamoci a bordo per questo tipo di richieste.E per tutto il resto , pacchetti ecc.in compagnie crocieristiche ci sono discussioni aperte a tal scopo.

Si mi scuso avevo scritto su "incontriamoci a bordo "ma nn ho trovato nessuno ,ne ho approfittato perché la data per la partenza è vicinissima .
C'è l' incontriamoci a bordo per questo tipo di richieste.E per tutto il resto , pacchetti ecc.in compagnie crocieristiche ci sono discussioni aperte a tal scopo.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Buonasera
Che cosè "incontriamoci a bordo" ??? Io sono iscritto da poco e un paio di mesi fa circa ho scritto se c'èra qualcuno degli iscritti che partiva per Cuba con la crociera "magica Cuba" di MSC
dal 01/09 al 15/09/2018.
Non ho ancora ricevuto sessuna notizia???
Che sia lunico che parte in tale periodo