• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Armonia crociera croazia montenegro grecia

monica1717

New member
Ciao scusatemi se sbaglio a postare qui.... non sono molto pratica di questo bellissimo forum!!
A Luglio farò una crociera con Msc Armonia vorrei sapere se:
E' possibile vestirsi in modo casual per la sera? o se è d'obbligo l'abito elegante? mio marito odia la giacca e pure mio padre :-(
I dispenser di acqua e the, sono aperti 24 ore su 24? oppure solo negli orari di pranzo e cena?
Mi pare di aver capito che Msc è l'unica che accetta la poste pay, posso allora andare tranquilla versando un minimo di 250 euro a cabina?
Grazie mille e scusate ancora se ho sbagliato qualcosa, avevo provato a fare la stessa domanda anche a Maddalena che ha fatto la mia stessa crociera pubblicando il diario ma mi dava sempre fatal error e non sono riuscita a capire se la domanda è stata pubblicata o meno.Grazie a tutti......Monica.
 

cinziablu

Active member
Il tuo itenieraio è senza dubbio molto interessante.
Msc Armonia è una nave non grande.
Devi navigare un po' nel forum e troverai tutte le risposte che cerchi.
Non tutte le serate solo di gala. Qualcuna è "formale", altre casual, lo troverai scritto sul Daily programma (quello che su Costa si chiama Today). Al risorante non sono ammessi la sera i pantaloni corti e le infradito. A mezzogiorno non ricordo perché a pranzo ho magiato sempre al self-service.
Se la serata è di gala è carino essere vestiti opportunamente (non è necessario lo smoking, va bena anche una camicia con giacca, almeno non il jeans...) ma su alcune navi Msc è aperto il self-service anche la sera quindi puoi sempre non andare al ristorante... ;-)
Il dispenser dell'acqua, calda e fredda, e caffè americano dovrebbero essere aperti 24h.
Per i pagamenti trovi un lungo 3d "pagamenti sulla nave" ricco di informazioni.
Buon viaggio
Cinzia

Buon viaggio...
 

cinziablu

Active member
Il tuo itenieraio è senza dubbio molto interessante.
Msc Armonia è una nave non grande ma ben vivibile.
Devi navigare un po' nel forum e troverai tutte le risposte che cerchi.
Tranquilla, non tutte le serate solo di gala. Qualcuna è "formale", altre casual: lo troverai scritto sul "Daily programme" (quello che su Costa si chiama Today). Al risorante non sono ammessi la sera i pantaloni corti e le infradito. A mezzogiorno non ricordo perché a pranzo ho magiato sempre al self-service.
Se la serata è di gala è carino essere vestiti opportunamente (non è necessario lo smoking, va bena anche una camicia con giacca, almeno non il jeans...) ma su alcune navi Msc è aperto il self-service anche la sera quindi puoi sempre non andare al ristorante... ;-)
Il dispenser dell'acqua, calda e fredda, e caffè americano dovrebbe essere aperto 24h.
Per i pagamenti trovi un lungo 3d "pagamenti sulla nave" ricco di informazioni.
Buon viaggio
Cinzia

Buon viaggio...
 

IlvecchioGio

New member
Ciao scusatemi se sbaglio a postare qui.... non sono molto pratica di questo bellissimo forum!!
A Luglio farò una crociera con Msc Armonia vorrei sapere se:
E' possibile vestirsi in modo casual per la sera? o se è d'obbligo l'abito elegante? mio marito odia la giacca e pure mio padre :-(
I dispenser di acqua e the, sono aperti 24 ore su 24? oppure solo negli orari di pranzo e cena?
Mi pare di aver capito che Msc è l'unica che accetta la poste pay, posso allora andare tranquilla versando un minimo di 250 euro a cabina?
Grazie mille e scusate ancora se ho sbagliato qualcosa, avevo provato a fare la stessa domanda anche a Maddalena che ha fatto la mia stessa crociera pubblicando il diario ma mi dava sempre fatal error e non sono riuscita a capire se la domanda è stata pubblicata o meno.Grazie a tutti......Monica.

Iniziamo con il dire che puoi vestire casual come e quando vuoi .. obblighi non ce ne sono !!!
Per ciò che riguarda postepay non puoi fare versamenti se non in contanti .
I dispenser sono aperti 20 ore su 24 e più precisamente sono chusi dalle 02.00 di notte alle 06.00 del mattino .

Un saluto
 
Top