• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc Armonia mai piu’

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carla1978

New member
Visto che avete DEMOCRATICAMENTE chiuso la discussione precedente, vi confermo, anche io su Msc Armonia esperienza terribile. Fin’ora avevo viaggiato solo con Costa, trovandomi benissimo. Ho voluto provare altra compagnia… mai l’avessi fatto!!! Unica nota positiva la pulizia. Per il resto stendiamo un velo pietoso. Voglio sottolineare che il personale fa quel che può, ma è ampiamente sottodotato rispetto al numero di ospiti presenti sulla nave. Non voglio discutere e litigare con ness. A mio parere questo forum dovrebbe servire per scambiarci opinioni ed esperienze e per non buttare vi i soldi. Su MSC io ho buttato via i soldi. A luglio ripartirò con Costa. MSC ADIOS!!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Scusate, ripeto per l'ennesima volta: noi non siamo l'Ufficio Reclami delle varie compagnie dove ci si iscrive solo per denunciare mancanze e deficienze, quelle vanno rivolte nelle sedi opportune. Ritengo sarebbe più corretto parlare nel complesso di una esperienza su di una nave: aspetti positivi, e naturalmente anche quelli negativi. Possibile si riempiano gli interventi solo di critiche e nulla più.
Noi non siamo i portavoce delle Compagnie: se ci leggono bene, se non lo fanno non siamo di certo noi
a trasmettere loro le lamentele.
 

Carla1978

New member
Scusate, ripeto per l'ennesima volta: noi non siamo l'Ufficio Reclami delle varie compagnie dove ci si iscrive solo per denunciare mancanze e deficienze, quelle vanno rivolte nelle sedi opportune. Ritengo sarebbe più corretto parlare nel complesso di una esperienza su di una nave: aspetti positivi, e naturalmente anche quelli negativi. Possibile si riempiano gli interventi solo di critiche e nulla più.
Noi non siamo i portavoce delle Compagnie: se ci leggono bene, se non lo fanno non siamo di certo noi
a trasmettere loro le lamentele.
Io credo ( magari sbaglio..) di scrivere in italiano. Ho detto che la mia voleva solo essere un consiglio per gli altri. Rivolgete la vostra scelta ad un’altra compagnia. Il fatto che io abbia scritto qui non esclude che io lo abbi fatto ANCHE nelle sedi opportune. Io sono responsabile di quello che scrivo, non sono responsabile di quello che tu capisci…. O meglio, di quello che tu non capisci.
 

capricorno

Super Moderatore
Visto che avete DEMOCRATICAMENTE chiuso la discussione precedente, vi confermo, anche io su Msc Armonia esperienza terribile. Fin’ora avevo viaggiato solo con Costa, trovandomi benissimo. Ho voluto provare altra compagnia… mai l’avessi fatto!!! Unica nota positiva la pulizia. Per il resto stendiamo un velo pietoso. Voglio sottolineare che il personale fa quel che può, ma è ampiamente sottodotato rispetto al numero di ospiti presenti sulla nave. Non voglio discutere e litigare con ness. A mio parere questo forum dovrebbe servire per scambiarci opinioni ed esperienze e per non buttare vi i soldi. Su MSC io ho buttato via i soldi. A luglio ripartirò con Costa. MSC ADIOS!!
Solitamente quando ci si iscrive ad un Forum ci si attiene alle regole del forum stesso e non si entra a gamba tesa solo e semplicemente per supportare le discussioni aperte in altra sede.

Secondariamente, noi chiediamo a TUTTI di documentare il più possibile con foto ad esempio, le proprie critiche.

Per ultimo, non c'è nulla di antidemocratico nel chiudere le discussioni poiché tutto ciò che è stato scritto è ben visibile a tutti e democraticamente è stata data la possibilità ( anche a te) e a tutti di esprimere e controbattere un parere.
Si chiudono semplicemente per evitare inutili e sterili polemiche.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top