Ciao a tutti !!!!
Sono nuovo del forum e sto per partire per una crociera su MSC Armonia dal 16 al 23 aprile con partenza da Venezia.
Qualcuno ha da darmi indicazioni su com'è la nave e qualche consiglio di viaggio ?? :wink:
E' la mia seconda crociera (la prima è stata nei caraibi meridionali su Carnival Destiny) e la prima su una nave 'italiana' ...
Sono nuovo del forum e sto per partire per una crociera su MSC Armonia dal 16 al 23 aprile con partenza da Venezia.
Qualcuno ha da darmi indicazioni su com'è la nave e qualche consiglio di viaggio ?? :wink:
E' la mia seconda crociera (la prima è stata nei caraibi meridionali su Carnival Destiny) e la prima su una nave 'italiana' ...

), le differenze saranno molteplici, credo comunque che in sostanza questa crociera potrebbe anche essere più piacevole. Le navi non hanno lo stile iper moderno, tipo las vegas, come quelle Carnival, questa nave ha uno stile decisamente italiano e magari è anche più piacevole. Troverai migliorie comunque a partire dal cibo e per finire all'assistenza italiana.