• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Bellissima - Tutte le novità a bordo.

capricorno

Super Moderatore
Msc Bellissima dà il benvenuto ad un nuovo membro dell'equipaggio : ZOE

Disponibile in tutte le cabine ed in 7 lingue diverse, migliorerà l'esperienza di crociera.

Nuove proposte con il Cirque Du soleil at Sea a bordo di msc Bellissima,
da Marzo 2019 con due nuovi spettacoli.

Canale ufficiale Msc Crociere.

Grazie per l'informazione.

Certo la tecnologia oggigiorno fa sempre piu' passi da gigante.......ma a mio avviso toglie la voglia di dare uno sguardo al Daily cartaceo.

ma che significa?? volete chiarimi per favore?? io mi imbarchero' il 21.04.19, ho prenotato suite duplex, al seguito due bambine , vuol dire che per vedere lo spettacolo devo prenoptare cena tematica e pagare?? grazie

Si, certamente. Questo tipo di spettacolo è solo a pagamento.

Buongiorno! Mi imbarcherò il 12 maggio su msc bellissima. Mi hanno assegnato una cabina al ponte 11 a prua con parapetto in metallo anzichè trasparente. Vorrei sapere se è molto penalizzante come balcone e relativa vista. Grazie Elisa

Buongiorno! Mi imbarcherò il 12 maggio su msc bellissima. Mi hanno assegnato una cabina al ponte 11 a prua con parapetto in metallo anzichè trasparente. Vorrei sapere se è molto penalizzante come balcone e relativa vista. Grazie Elisa

No, è in metallo perché per la posizione a prua è così per tutte le navi, per maggior sicurezza.

Gli spettacoli del Cirque du Soleil sono a pagamento ovunque purtroppo. E comunque mi piace anche ZOE, la sorella di Alexia ......

ciao,che prezzi hanno gli spettacoli?
Peccato che siano solo in Meraviglia e Bellissima, sapete se per caso verrano estesi alla seaside?
Grazie 1000

Ho la vaga impressione che questo forum venga preso come servizio informazioni...;)
I prezzi li trovi sul sito ufficiale di MSC.