mal di mare
New member
Ho contattato ripetutamente negli ultimi trenta giorni la Msc ,tramite il modulo mail
che si raggiunge dal sito segnalando alcuni problemi riguardanti la prenotazione delle
escursioni dal sito stesso......la medesima procedura è stata seguita da due miei amici,
anche loro black card (anche se quest'ultimo particolare non dovrebbe influire più di tanto).
Devo constatare,con dispiacere,che nessuno di noi ha ottenuto una risposta,di alcun genere,
neppure il laconico.....ci stiamo lavorando.....
Ritengo inutile offrire una possibilità di contattare la Compagnia,
se poi non si ottiene alcuna risposta.
Mi piacerebbe sapere se è un comportamento usuale o se ad altre persone hanno avuto un riscontro.
che si raggiunge dal sito segnalando alcuni problemi riguardanti la prenotazione delle
escursioni dal sito stesso......la medesima procedura è stata seguita da due miei amici,
anche loro black card (anche se quest'ultimo particolare non dovrebbe influire più di tanto).
Devo constatare,con dispiacere,che nessuno di noi ha ottenuto una risposta,di alcun genere,
neppure il laconico.....ci stiamo lavorando.....
Ritengo inutile offrire una possibilità di contattare la Compagnia,
se poi non si ottiene alcuna risposta.
Mi piacerebbe sapere se è un comportamento usuale o se ad altre persone hanno avuto un riscontro.