capricorno
Super Moderatore
MSC aggiorna gli orari di partenza per le navi con sede in Florida
- 12 marzo 2024
MSC Crociere sta aggiornando gli orari di partenza delle sue navi da crociera con base in Florida.
Secondo una dichiarazione inviata ai consulenti di viaggio, la MSC Magnifica, la MSC Seascape e la MSC Seashore salperanno ora da Miami e Port Canaveral prima del previsto.
Offrendo crociere brevi alle Bahamas da PortMiami, la MSC Magnifica partirà alle 17:00 anziché alle 18:00.
Secondo MSC Crociere, la modifica è valida per tutte le crociere previste salire a bordo della nave costruita nel 2010 fino al 4 novembre 2024.
Con una mossa simile, anche la MSC Seascape salperà da Miami un’ora prima, iniziando le sue crociere di una settimana verso i Caraibi alle 17:00 anziché alle 18:00.
Tutte le partenze programmate proseguiranno a bordo della nave da 4.560 ospiti fino al 23 novembre 2024, opererà con l'orario di partenza rivisto, ha affermato MSC.
Partendo da Port Canaveral, anche la MSC Seashore salperà un'ora prima, iniziando le sue crociere alle 17:00.
Secondo MSC, la modifica è valida per tutte le partenze della nave previste fino al 27 ottobre 2024.
Indipendentemente dall'orario di partenza, tutti gli ospiti devono arrivare ai terminal crociere all'orario di check-in indicato sui loro biglietti elettronici, ha aggiunto la compagnia nella nota.
Sempre in partenza da Miami fino alla fine di aprile, la MSC Divina continuerà a operare come precedentemente programmato.
Rafforzando la propria presenza nella regione, MSC Crociere è pronta ad accogliere più navi nei Caraibi.
Una delle navi in arrivo in Florida è la nuova MSC World America, che diventerà la nave più grande mai realizzata dal marchio nella regione.
Attualmente in costruzione in Francia, la nave da 200.800 tonnellate lancerà il servizio tutto l'anno da Miami nell'aprile 2025.
MSC Crociere sta inoltre investendo oltre 350 milioni di dollari per la costruzione di un esclusivo terminal crociere a PortMiami.
Cruise Industry news.com