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MSC Crociere amplia il programma di intrattenimento per i giovani ospiti
- 6 novembre 2023
MSC Crociere ha annunciato l'espansione del suo Programma Young and Teen su tutta la sua flotta, incluso un nuovo video musicale originale per adolescenti di MSC Crociere dedicato a Ocean Cay MSC Marine Reserve, la sua destinazione privata alle Bahamas.
Lo Young and Teens Club a bordo di tutte le navi di MSC Crociere avrà orari di apertura estesi e otto ore di intrattenimento dal vivo al giorno a partire dal 15 novembre 2023, ha affermato la compagnia in un comunicato stampa.
Gli ospiti di età compresa tra 12 e 17 anni avranno accesso a strutture dotate di console, giochi e tecnologia di realtà virtuale.
Inoltre, saranno disponibili attività organizzate, tra cui sport, animazione all'aquapark e una cena per piccoli ospiti e ragazzi. Ogni sera ci sarà uno spettacolo di giochi diverso per adolescenti, seguito da una discoteca per adolescenti.
MSC Crociere ha anche presentato un video musicale originale per adolescenti dedicato alla Riserva Marina MSC di Ocean Cay. "Ocean Cay: A cabin 12006 story" disponibile su YouTube presenta la star dei social media Merrick Hanna, che ha 47 milioni di follower totali sui social media, insieme a Sophie Santella, Ralphy Perdomo e la star del web italiana Sespo. La canzone originale intitolata “Ocean Cay” è stata scritta e prodotta da Riccardo Scire ed è accessibile su tutte le piattaforme digitali di MSC Crociere, inclusi Instagram e TikTok.
Matteo Mancini, senior manager dell’intrattenimento giovanile di MSCCrociere, ha dichiarato: “Il numero sempre crescente di giovani ospiti e adolescenti a bordo delle nostre navi ci porta naturalmente a seguire le tendenze che amano di più. MSC Crociere offre loro un'indimenticabile vacanza a 360 gradi che inizia a casa con i nostri originali contenuti di intrattenimento sul web e sui social media, prosegue a bordo con le attività organizzate dal nostro Young and Teens Club e prosegue dopo la crociera, grazie ai ragazzi. stessi che diventano i nostri creatori e ambasciatori digitali. Quando le persone ci chiedono perché MSC Crociere è stata premiata a livello internazionale come
“Miglior Compagnia di Crociere per Famiglie” nel corso degli anni, la risposta è semplice: ascoltiamo i nostri giovani ospiti e fidelizziamo la loro fedeltà. I contenuti di intrattenimento originali di MSC Crociere, prodotti dalla nostra divisione giovani, hanno superato 11,9 milioni di visite web, 64 milioni di impression e oltre 4 milioni di interazioni tra giovani ospiti e adolescenti tramite gli hashtag ufficiali #mscteens #cabin12006.
Steve Leatham, responsabile dell’intrattenimento di MSC Crociere, ha aggiunto: “Siamo molto in contatto con le tendenze e le richieste del pubblico giovane e adolescente, i nostri ospiti più avventurosi. Investiamo attivamente in hardware e software leader del settore per intrattenere, entusiasmare e coinvolgere i clienti in modi che possono solo immaginare. Siamo anche consapevoli che un forte contenuto ambasciatore online è un modo per consentire ai nostri utenti di social media più accaniti di iniziare l’esperienza della vacanza prima dell’arrivo e di continuare a lungo”.
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