• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Crociere annulla lo scalo di San Pietroburgo

capricorno

Super Moderatore
Anche MSC Crociere si allinea ad altre Compagnie crocieristiche, annullando tuttgli scali delle sue navi a San Pietroburgo.


MSC Crociere annulla le chiamate a San Pietroburgo​

MSC Preziosa

MSC Crociere ha annunciato oggi di aver sospeso gli scali delle sue navi a San Pietroburgo, in Russia, a causa dei recenti sviluppi nella regione e dei relativi problemi di sicurezza, secondo un comunicato stampa.
La compagnia ha affermato che la salute e la sicurezza dei suoi passeggeri e dell'equipaggio erano la sua massima priorità e che da fine maggio a ottobre le sue quattro navi con partenze nel Mar Baltico che avevano incluso il porto russo in uno qualsiasi dei loro itinerari dell'estate 2022: MSC Preziosa, MSC Grandiosa, MSC Poesia e MSC Virtuosa - sospenderanno tutte le loro chiamate nella città russa.
Dall'inizio dell'attualità la linea è stata in contatto con porti alternativi - come Stoccolma, Helsinki e Tallinn - per confermare gli scali per le quattro navi e comunicherà al più presto agli agenti di viaggio i dettagli esatti di ogni singola navigazione e tutti i clienti interessati dalle nuove disposizioni.
Secondo un comunicato stampa, MSC Crociere aggiornerà anche il proprio sito Web per riflettere i dettagli confermati dei nuovi itinerari per fornire la massima chiarezza agli ospiti esistenti e a chiunque desideri prenotare future vacanze in mare nel Mar Baltico.




fonte https://www.cruiseindustrynews.com/...ruises-cancels-calls-to-saint-petersburg.html
 
Speriamo bene anche perché Tallin è sicuramente uno scalo molto a rischio se la situazione già drammatica, dovesse prendere una piega peggiore. In via prudenziale dovrebbero cancellare il baltico e confermare solamente scali verso la Norvegia. Avendo in ballo una prenotazione per uno dei viaggi annullati, spero in aggiornamenti rapidi e la possibilità di cambiare la partenza.
 
Msc poesia da Copenaghen 11 giugno ha sostituito S Pietroburgo con Riga. Una bella città sul Baltico . In ogni caso credo che se la situazione dovesse peggiorare verranno annullati tutti i viaggi in generale visto che se attaccano i paesi baltici attaccano la NATO e allora sarà guerra per tutti purtroppo.
 
Top