• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Crociere, annuncia l'estensione dell'accordo di Formula 1.

capricorno

Super Moderatore
MSC Crociere annuncia l'estensione dell'accordo di Formula 1
6 maggio 2023


1683400225692.webp


MSC Crociere ha annunciato l'estensione del suo accordo di partnership globale con la Formula 1 per diventare il suo partner ufficiale di crociera attraverso il Campionato del mondo di Formula 1 FIA 2026, secondo un comunicato stampa.

Pierfrancesco Vago, presidente esecutivo di MSC Crociere, ha dichiarato: “La Formula 1 e MSC Crociere sono ottimi partner su molti livelli e i nostri successi si fondano sul lavoro di squadra. Non solo questo, ma stiamo entrambi guidando verso un cambiamento sostenibile. Vogliamo costruire il futuro delle nostre industrie e lasciare un'eredità duratura alle generazioni future. Lavoriamo entrambi in prima linea nei nostri settori e contribuiamo a fare davvero la differenza. Ed è per questo che ci impegniamo a lungo termine per la Formula 1 e abbiamo esteso la nostra sponsorizzazione come Global Partner. Attendiamo con impazienza che questa partnership speciale vada sempre più rafforzandosi”.

Nell'ambito della partnership, MSC Crociere offrirà un'esperienza di ospitalità unica a bordo delle sue navi in selezionati fine settimana del Gran Premio.

Il programma esteso inizierà quando MSC Virtuosa arriverà ad Abu Dhabi per l'ultimo round della stagione 2023 di Formula 1 e offrirà pacchetti di alloggio, ospitalità e trasporto per fan e ospiti VIP.

Altre navi si uniranno al programma durante la stagione 2024 e oltre. MSC Crociere sarà anche title sponsor del Gran Premio del Belgio di Formula 1 2023 con ulteriori sponsorizzazioni di titoli che verranno annunciate durante le gare di Formula 1 durante la stagione 2024.

Stefano Domenicali, presidente e CEO di Formula 1, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di estendere la nostra partnership con MSC Crociere, poiché entrambi i nostri marchi condividono l'impegno per l'innovazione e l'eccellenza. Questa collaborazione ha portato risultati eccezionali e non vediamo l'ora di rafforzare ulteriormente la nostra relazione. Insieme, continueremo a spingerci oltre i limiti e stabilire nuovi standard nello sport e nell'ospitalità".


Cruise Industry news. com
 
Era prevedibile in quanto la formula 1 al momento è in forte crescita di visibilità mondiale.
Grazie della info.
 
Top