capricorno
Super Moderatore
La Divisione Crociere di MSC aprirà il suo primo ufficio in Arabia Saudita
- 28 settembre 2023
La Divisione Crociere del Gruppo MSC ha annunciato l'apertura del suo primo ufficio in Arabia Saudita nel novembre 2023.
L’ufficio di Jeddah ospiterà i reparti commerciali, vendite e marketing sia di MSC Crociere che di Explora Journeys.
L'annuncio è stato dato da Pierfrancesco Vago, presidente esecutivo della Divisione Crociere del Gruppo MSC Pierfrancesco Vago durante la conferenza della Giornata mondiale del turismo nella capitale dell'Arabia Saudita, Riyadh.
“MSC è presente nel Regno dal 1996 e la nostra attività di trasporto marittimo qui è cresciuta in modo esponenziale e ha contribuito in modo importante all’economia locale”, ha affermato Vago.
“Siamo molto lieti che, per quanto riguarda il tempo libero, la crociera stia diventando sempre più popolare in Arabia Saudita e come tale stia svolgendo un ruolo sempre più importante per noi. Stiamo vedendo sempre più cittadini e residenti del Regno attratti dalla grande proposta offerta dalle crociere e come tale è importante per noi avere una presenza fisica all'interno del Paese. Non vediamo l’ora di aprire le porte del nostro nuovo ufficio che sarà dedicato alla vendita di MSC Crociere ed Explora Journeys per i nostri clienti locali”.
MSC Crociere inizierà la sua terza stagione di crociere nel Mar Rosso da Jeddah questo novembre, con un nuovo itinerario per MSC Orchestra. La nave navigherà nella regione per sei mesi, offrendo 20 partenze separate di sette notti verso Aqaba in Giordania per visitare Petra, Sharm El-Sheikh, il porto di Sokhna per il Cairo e Safaga per Luxor.
Cruise Industry news. com