• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Crociere, aprirà gli uffici in Arabia Saudita.

capricorno

Super Moderatore

La Divisione Crociere di MSC aprirà il suo primo ufficio in Arabia Saudita​

  • 28 settembre 2023
Jeddah

La Divisione Crociere del Gruppo MSC ha annunciato l'apertura del suo primo ufficio in Arabia Saudita nel novembre 2023.
L’ufficio di Jeddah ospiterà i reparti commerciali, vendite e marketing sia di MSC Crociere che di Explora Journeys.
L'annuncio è stato dato da Pierfrancesco Vago, presidente esecutivo della Divisione Crociere del Gruppo MSC Pierfrancesco Vago durante la conferenza della Giornata mondiale del turismo nella capitale dell'Arabia Saudita, Riyadh.
“MSC è presente nel Regno dal 1996 e la nostra attività di trasporto marittimo qui è cresciuta in modo esponenziale e ha contribuito in modo importante all’economia locale”, ha affermato Vago.
“Siamo molto lieti che, per quanto riguarda il tempo libero, la crociera stia diventando sempre più popolare in Arabia Saudita e come tale stia svolgendo un ruolo sempre più importante per noi. Stiamo vedendo sempre più cittadini e residenti del Regno attratti dalla grande proposta offerta dalle crociere e come tale è importante per noi avere una presenza fisica all'interno del Paese. Non vediamo l’ora di aprire le porte del nostro nuovo ufficio che sarà dedicato alla vendita di MSC Crociere ed Explora Journeys per i nostri clienti locali”.
MSC Crociere inizierà la sua terza stagione di crociere nel Mar Rosso da Jeddah questo novembre, con un nuovo itinerario per MSC Orchestra. La nave navigherà nella regione per sei mesi, offrendo 20 partenze separate di sette notti verso Aqaba in Giordania per visitare Petra, Sharm El-Sheikh, il porto di Sokhna per il Cairo e Safaga per Luxor.




Cruise Industry news. com
 
Top