• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Crociere e African Explorer

IlvecchioGio

New member
ALLA SCOPERTA DELL’AFRICA FRA TERRA E MARE

MSC Crociere e African Explorer hanno firmato una partnership


Milano, 31 gennaio 2013 –

MSC Crociere e African Explorer hanno firmato una partnership per offrire 2 pacchetti di vacanze combinate (tour a terra di 6 giorni + crociera di 19 giorni e 18 notti) in occasione delle partenze speciali di posizionamento da Cape Town delle navi MSC Opera e MSC Sinfonia.

“Grazie a questa partnership, i nostri crocieristi potranno abbinare la loro vacanza in crociera con un soggiorno aggiuntivo a terra di 6 giorni con minitour presso strutture alberghiere di alto livello: un’opportunità rivolta a tutti coloro che desiderano scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno” sottolinea Federico Maccotta, Area Manager Lombardia di MSC Crociere. “Quest’iniziativa testimonia ancora una volta l’impegno della nostra Compagnia nel perseguire un’integrazione dell’offerta per i propri ospiti”. Il costo del pacchetto che comprende il volo, i tour a terra e la crociera (minimo 4 partecipanti) è di 2.150 euro a testa in cabina interna o 2.290 euro in cabina vista mare per la partenza del 28 febbraio (MSC Opera). Chi sceglie di partire il 10 aprile (MSC Sinfonia) pagherà invece 2.090 euro in cabina interna o 2.290 euro in cabina vista mare. “Un’operazione di co-branding di cui sono onorato: il marchio di AFRICAN EXPLORER affiancato a quello di MSC Crociere la dice lunga sulla conoscenza del territorio sudafricano che possiamo da oggi mettere a disposizione di un player così importante per il mercato turistico italiano” commenta Alessandro Simonetti, titolare dell’operatore milanese.

AFRICAN EXPLORER è stato infatti scelto dalla compagnia crocieristica per la realizzazione e la gestione di minitour di 6 giorni, in apertura alle due partenze speciali da Cape Town previste il 28 febbraio e il 10 aprile prossimi rispettivamente delle navi MSC Opera e MSC Sinfonia. I tour verranno venduti all’interno di un pacchetto comprensivo di volo dall’Italia a Johannesburg e servizi a terra (trasporto in loco, pernottamenti, pasti, escursioni inclusi 4 safari fotografici e guida parlante italiano). Safari fotografici nella Riserva Privata, posta nei pressi del Parco Kruger, la spettacolare regione di Mpumalanga e, ancora, Città del Capo che da sola merita il viaggio: queste sono solo alcune delle emozioni che attendono i viaggiatori che sceglieranno di cogliere l’essenza e la bellezza sudafricane prima di salpare con MSC.

“Un prodotto valido, che va ad integrarsi perfettamente alle bellissime e lunghe crociere di MSC Opera e MSC Sinfonia in partenza da Cape Town, permettendo ai crocieristi di approfondire la conoscenza di questa nazione”, commenta Simonetti.
L’iniziativa s’inserisce nella serie d’investimenti e attività di co-marketing avviati in queste prime battute del 2013 da AFRICAN EXPLORER per la promozione del Sudafrica: “Si tratta per noi di una meta di punta, fondamentale che ci ha sempre dato importanti soddisfazioni e che cresce costantemente in termini di volumi e passeggeri. Un prodotto che merita attenzione per la qualità, la versatilità e la sicurezza che è in grado di garantire al viaggiatore italiano” – conclude Simonetti.


FONTE MSC AREA PRESS : http://www.mscpressarea.it/Press-Area/PressReleases.php?eLang=2&dLang=2&eCountry=2&PIID=6319
 
Mi sembra una bellissima iniziativa..

Una proposta interessante sotto tutti i punti di vista..

Un salutone e grazie per la segnalazione!

Manlio
 
Consiglio a tutti coloro che stanno valutando di prenotare una soluzione del genere di cogliere al volo l'opzione. I luoghi citati nei tour proposti (Safari fotografici nella Riserva Privata, posta nei pressi del Parco Kruger, la spettacolare regione di Mpumalanga e, ancora, Città del Capo) sono quanto di più bello abbia visto in giro per il mondo. E, credetemi, un po' ho avuto la fortuna di girare...
Complimenti a MSC per la scelta, se chi partirà per quello splendido Paese avrà bisogno di qualche consiglio si faccia vivo che qualche ricordo ce l'ho ancora in mente nonostante siano passati già degli anni.
 
Top