capricorno
Super Moderatore
MSC collabora con Apple per il film di Formula 1
- 7 agosto 2024
Secondo un comunicato stampa, MSC Crociere ha annunciato una partnership con Apple Original Films per il prossimo film di Formula 1 "F1", con Brad Pitt.
La distribuzione mondiale del film è prevista per giugno 2025 e il logo di MSC Crociere apparirà sulla vettura immaginaria APXGP, sul kit del team e sui circuiti di gara inclusi nella trama.
Brad Pitt interpreta un ex pilota che torna in Formula 1 e nell'APXGP, mentre Damson Idris interpreta il suo compagno di squadra nel team fittizio.
Il film è stato girato durante veri weekend di Gran Premio in tutto il mondo, mentre la squadra immaginaria gareggia contro i veri protagonisti delle corse automobilistiche.
MSC Crociere è un Formula 1® Global Partner, avendo stipulato un accordo pluriennale valido fino alla fine del Campionato mondiale FIA di Formula 1 del 2026.
La partnership unisce due leader mondiali nei rispettivi settori per guidare il cambiamento attraverso la loro comune passione per l'eccellenza, la sostenibilità e l'intrattenimento globale.
Il film uscirà a livello internazionale nei cinema, nelle sale cinematografiche e in IMAX a cura della Warner Bros. Pictures il 25 giugno 2025, mentre in Nord America il 27 giugno 2025.
Il cast di "F1" include anche il candidato all'Oscar Kerry Condon, il vincitore dell'Oscar Javier Bardem, il vincitore dell'Emmy Award e candidato al Golden Globe Tobias Menzies, Sarah Niles, Kim Bodnia e Samson Kayo.
Il film è prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Joseph Kosinski.
MSC Crociere è un Formula 1® Global Partner in base a un accordo pluriennale che si estende fino alla conclusione del Campionato mondiale FIA di Formula 1 del 2026.
Cruises Industry news. com
Comunicato stampa ufficiale.
Ultima modifica: