capricorno
Super Moderatore
MSC Crociere ed Emirates rinnovano la partnership per altre due stagioni
- 8 maggio 2024
MSC Crociere ed Emirates hanno rinnovato la loro partnership per altre due stagioni.
Le società hanno annunciato l'accordo alla fiera Arabian Travel Market di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, basandosi su un rapporto decennale tra la compagnia aerea e la compagnia di crociere.
Secondo un comunicato stampa, la partnership continuerà a dare priorità a iniziative promozionali coordinate come Fly&Cruise, insieme a sforzi di marketing mirati nei mercati chiave per aumentare l'attrattiva di Dubai come destinazione crocieristica.
Inoltre, MSC Crociere ed Emirates condivideranno dati e approfondimenti rilevanti per migliorare l’erogazione dei servizi, oltre a facilitare un processo di check-in semplificato a Port Rashid a Dubai.
Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha dichiarato: “Siamo lieti di estendere ulteriormente la nostra partnership con Emirates per i pacchetti Fly&Cruise di MSC Euribia da Dubai questa stagione invernale. Sia Emirates che MSC Crociere sono riconosciute come leader nei loro settori, quindi è un abbinamento perfetto offrire il servizio di volo di alta qualità di Emirates con l'eccezionale esperienza che attende gli ospiti a bordo della nostra nave. Gli ospiti beneficeranno di un viaggio semplificato da casa alla nave e di un team di supporto dedicato per iniziare e concludere la vacanza senza stress”.
Gli ospiti di MSC Crociere possono prenotare un pacchetto vacanza Fly&Cruise per i prossimi due anni, che include voli Emirates andata e ritorno da 21 aeroporti in Europa e Sud America.
Nabil Sultan, vicepresidente esecutivo per le vendite passeggeri e la gestione nazionale di Emirates, ha aggiunto: “Siamo ansiosi di continuare la nostra partnership con MSC Crociere, che è stata parte integrante del crescente settore del turismo crocieristico di Dubai. Siamo certi di avere in atto i piani giusti, poiché lavoriamo a stretto contatto per offrire ai nostri clienti un’esperienza mare-aria senza interruzioni. La nostra partnership con MSC Crociere è anche uno dei modi con cui stiamo lavorando per rafforzare la posizione di Dubai come destinazione invernale preferita al mondo”.
I pacchetti Fly&Cruise sono disponibili dall'Italia (Milano, Roma), Germania (Francoforte, Monaco, Amburgo, Dusseldorf), Regno Unito (Londra, Birmingham, Glasgow, Manchester, Newcastle) e Amsterdam, Bruxelles, Copenaghen, Dublino, Lisbona, Parigi, Stoccolma , Vienna, Zurigo e San Paolo.
Foto: Eudes-Philippe Le Guelinel, responsabile Fly&Cruise di MSC Crociere (davanti a sinistra) e Dina Al Hreis, vicepresidente dei prodotti commerciali di Emirates (davanti a destra), insieme al vicepresidente esecutivo per le vendite passeggeri e la gestione nazionale di Emirates, Nabil Sultan, (al centro a sinistra) vicepresidente di Emirates Commercial Products Dubai Mohammad Al Hashimi (al centro a destra) e l'equipaggio di volo Emirates hanno partecipato oggi alla cerimonia della firma presso l'Arabian Travel Market di Dubai
Cruises Industry news. com