capricorno
Super Moderatore
MSC espande il dispiegamento invernale negli Stati Uniti
- 24 luglio 2023
Parte del dispiegamento di MSC Crociere per la stagione invernale 2024-25 è già disponibile per la prenotazione sui siti Web globali della compagnia.
Il programma prevede cinque navi in partenza da tre diversi porti degli Stati Uniti, per un totale di 21.260 posti barca dedicati al mercato nordamericano.
Continuando il suo programma annuale di crociere di sette notti nei Caraibi, MSC Seascape sarà affiancata da MSC Seaside e MSC Divina nel suo homeport di PortMiami.
Mentre il primo offrirà anche crociere di una settimana in diverse parti dei Caraibi durante l'intera stagione, il secondo prevede un mix di crociere da tre a dieci notti alle Bahamas, ai Caraibi e al Centro America.
Dopo essere arrivata a Port Canaveral alla fine del 2023, MSC Seashore continuerà a salpare dal porto di partenza della Florida centrale durante l'inverno 2024-25.
Il programma della nave prevede crociere di tre e quattro notti alle Bahamas, oltre a crociere di una settimana verso i Caraibi occidentali.
La MSC Meraviglia, nel frattempo, continuerà il suo programma di crociere tutto l'anno con partenza da New York City.
Durante la stagione 2024-25, la nave costruita nel 2017 dovrebbe offrire crociere di sette notti alle Bahamas e in Florida, nonché crociere di dieci e 11 notti nei Caraibi orientali.
In sostituzione di MSC Seaside, MSC Virtuosa dovrebbe debuttare nei Caraibi meridionali alla fine del 2024 per una serie di crociere di sette notti con partenza da Martinica e Guadalupa.
Sono inoltre disponibili per la prenotazione le crociere invernali di MSC nel Nord Europa.
Prendendo il posto della MSC Euribia recentemente varata, MSC Preziosa effettuerà una serie di crociere di una settimana nel Regno Unito, nei Paesi Bassi, in Germania, in Belgio e in Francia.
La nave costruita nel 2013 offrirà anche una navigazione speciale di 21 notti verso le Canarie, il Portogallo e il Marocco all'inizio del 2025.
Altre mosse di schieramento precedentemente annunciate per il 2025 includono la nuova MSC World America che debutterà ad aprile con una serie di crociere ai Caraibi con partenza da Miami e la MSC Magnifica che partirà per una crociera mondiale di 116 notti a gennaio .
Cruise Industry news.com