• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Crociere, il Club dei bambini.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

capricorno

Super Moderatore
Nell'ottica di fornire quanto più agli ospiti più piccoli, MSC Crociere ha istituito a bordo delle sue navi, delle fasce di età a cui riservate dei veri e propri Mini Club, in cui troveranno tutto ciò che si può offrire in gioco e divertimento dedicato.

La partnership che la compagnia ha con il marchio CHICCO, leader nella cura del bambino, offre un'area giochi dedicata con servizi per neonati e bambini sotto i tre anni. Puoi lasciare i tuoi bambini al personale MSC Babycare, oppure restare con loro e goderti gli speciali giocattoli e giochi Chicco.



16174523581841066398495211905510.jpg





• Mini Club - da 3 a 6 anni -

Accoglie i bambini da 3 a 6 anni, portando loro nuovi amici e tanto divertimento, arricchito dagli stimolanti giocattoli della nostra partnership con LEGO. Il Club propone giochi, eventi e attività come Arts & Crafts per liberare la loro immaginazione e rendere speciale ogni giorno. E tutta la famiglia è invitata al Doremi Family Disco.
Disponibile su tutte le navi.



16174523581841066398495211905510.jpg





• Junior Club - da 7 a 11 anni -

Il Club ispira connessione e cooperazione tra i bambini dai 7 agli 11 anni, attraverso un'ampia varietà di attività. I momenti salienti spaziano dalle competizioni Masterchef at Sea Juniors e Dorebro Sport al nostro video gioco live Fire & Ice. Se poi i ragazzi hanno particolari attitudini con ballo, canto o recitazione non mancherà il brivido delle riprese con Kelly & Kloe on Board. Disponibile su tutte le navi.


• Young Club - da 12 a 14 anni -

Con lo Young Club, i ragazzi da 12 ai 14 anni, possono immergersi in un mondo di scoperta, coinvolgimento e interazione. Ogni giorno promette nuove esperienze, con un programma dedicato di tornei sportivi, grazie hi-tech e tante altre divertenti attività. E naturalmente ogni giorno offre anche opportunità per fare nuove amicizie. Disponibile su tutte le navi.



• Teen Club - da 15 a 17 anni -

Gli adolescenti di età compresa tra i 15 e 17 anni non vedono l'ora di vivere il momento della loro vita a bordo. Le attività del Teen Club spaziano da sport e competizioni, gare di ballo e giochi di social network ai tornei di Wii, x box e PS4.


- Per il tipo di scarica di adrenalina che i bay e gli adolescenti adorano, sulle navi della flotta esiste la possibilità di pilotare un drone veloce con la nostra Drone Accademy, attraverso un percorso a ostacoli in una gara notturna che metterà davvero alla prova blé loro abilità! ( Disponibile su MSC Grandiosa).

- Sviluppato in collaborazione con Fremantle, la compagnia dietro " The X Factor", il Dance Crew Competition offre a squadre di adolescenti la possibilità di competere per il titolo di Dance Crew of the year...solo su MSC Grandiosa.

- Con la nuova serie web di YouTube Cabin 12006, creata con Viacom, i tuoi figli possono seguire l'adolescente Markus nella sua prima crociera mentre si trasforma in una avventura inaspettata. Disponibile su tutte le navi.

- Inoltre con la Teen disco, il Karaoke, i Flash mob e altri eventi a tema, ogni sera è una festa!
Disponibile su tutte le navi.

Tipo di servizio: incluso.




By Oriana.



​​​​​​​Fonte immagini: MSC Crociere.




​​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top