• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Crociere lancia il proprio canale dedicato su Youtube

IlvecchioGio

New member
Su http://www.youtube.com/user/MSCCruisesOfficial/International è possibile vivere una vacanza infinita


Napoli, 28 gennaio 2013 – MSC Crociere ha lanciato su YouTube il proprio canale dedicato, un contenitore di immagini e video ufficiali per ispirare e trasmettere ai viaggiatori di tutto il mondo la propria visione mediterranea della vita.

L’iniziativa è una tappa fondamentale del progetto di crescita in ambito social e online MSC Crociere, che già vanta oltre un milione di fan sul profilo Facebook.

Il nuovo canale “www.youtube.com/msccruises” si presenta come un luogo ideale dove vivere in anteprima lo stile unico di una vacanza a bordo di una nave da crociera MSC ed è rivolto sia ai crocieristi affezionati al marchio della Compagnia, sia a chi si avvicina per la prima volta al mondo delle crociere. Un’opportunità dunque per entrare in contatto con una nuova realtà, conoscerne i suoi valori portanti, quelli della sua regione di appartenenza, il Mediterraneo, e dei suoi abitanti: autenticità, umanità e calore.

Il canale di YouTube è stato ideato e sviluppato con un design accattivante e intuitivo che consente reperire con estrema facilità i contenuti video, che attraverso energia, entusiasmo e informalità, comunicano tutte qualità che contraddistinguono una crociera MSC. Un canale globale pensato per raggiungere gli internauti di tutto il pianeta attraverso immagini e video narrati e raccontati in diversi idiomi.

C’è quindi spazio per i filmati di presentazione delle navi della flotta, ma anche per i video sulle destinazioni degli itinerari MSC, sulle attrezzature sportive e tutti gli altri servizi disponibili a bordo.

In evidenza nel canale, naturalmente, anche il nuovissimo spot tv, in onda dal 20 gennaio scorso su tutte le emittenti televisive nazionali italiane, che mostra una giornata-tipo di una crociera MSC, ponendo un accento particolare su quattro valori chiave di un’esperienza memorabile: la scoperta, l'arte del mangiare, il valore del tempo e la socialità. Proprio su questi concetti chiave le immagini, come il tempo nella realtà, vengono rallentate in alcuni passaggi per sottolineare come i momenti trascorsi in crociera vadano assaporati lentamente, rafforzando la filosofia di vita scelta da MSC Crociere, ovvero che “la vita va misurata in momenti, non in minuti”. Per scoprire come e dove sono state girate le scene del nuovo spot, è stato messo online anche il making-of che mostra il dietro le quinte e i retroscena durante le riprese a bordo e a terra.

Con il nuovo canale della Compagnia su YouTube, una crociera diventa infinita in quanto i viaggiatori possono pregustare l’esperienza già da molto tempo prima di salire a bordo, per continuare a farlo anche dopo esser tornati alla vita di tutti i giorni.



FONTE : Msc Press Area http://www.mscpressarea.it/Press-Area/PressReleases.php?eLang=2&dLang=2&eCountry=2&PIID=6309
 
Ultima modifica:
Top