• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Crociere, nuove strutture a Ocean Cay.

capricorno

Super Moderatore

MSC annuncia l’espansione della riserva marina MSC di Ocean Cay​

  • 21 novembre 2023
Riserva marina MSC di Ocean Cay

MSC Crociere ha annunciato un nuovo programma di sviluppo delle infrastrutture per Ocean Cay MSC Marine Reserve alle Bahamas, secondo un comunicato stampa.
Lunedì a Bimini è stato firmato un accordo alla presenza del primo ministro del paese, l'onorevole Philip Davis, e del vice primo ministro, ministro del turismo, degli investimenti e dell'aviazione, l'onorevole Chester Cooper, insieme ad altri funzionari governativi.
La compagnia ha affermato che verranno apportati miglioramenti all'isola con servizi aggiuntivi per gli ospiti di MSC Crociere che visitano la destinazione, alloggi per il personale, nonché miglioramenti operativi e tecnici e infrastrutture ambientali.
Le strutture per gli ospiti saranno migliorate con l'introduzione di un centro escursioni per supportare le attività di sport acquatici e tour dell'isola, un centro per immersioni e snorkeling in mare, ulteriori punti vendita di cibo e bevande e altre strutture, ha affermato la società.
Il Centro di Conservazione Marina della Fondazione MSC sarà costruito come base per biologi, esperti di barriera corallina e studenti. Ospiterà inoltre padiglioni interattivi, una sala conferenze e vasche espositive per i coralli e offrirà ai passeggeri di MSC Crociere in visita all'isola opportunità educative sull'importanza dell'ecosistema marino.
L'isola ospita il programma Super Coral della MSC Foundation, considerato un contributo fondamentale alla comprensione contemporanea della resilienza della barriera corallina in tutta la regione.
La Fondazione MSC sostiene un programma per studenti laureati progettato per affrontare e mitigare i cambiamenti nella resilienza termica delle barriere coralline in tutto l’Atlantico occidentale tropicale. I vivai di coralli di Ocean Cay prosperano con specie giovani e sane, ma in grave pericolo di estinzione, di coralli endemici che costruiscono barriere coralline, che rappresentano la speranza nel ripristino di questi fragili ecosistemi.
MSC ha affermato che lo sviluppo vedrà anche l'installazione di un terzo parco solare come parte dell'obiettivo di MSC Crociere di raggiungere zero emissioni di gas serra per Ocean Cay, un impianto avanzato di trattamento delle acque reflue, un piano paesaggistico per diversificare ulteriormente e sviluppare l'ambiente sostenibile sull'isola con piante autoctone. e alberi, erbe e arbusti adattivi per fornire il controllo dell’erosione, migliorare la vegetazione e sostenere la salute dell’ecosistema.
I nuovi edifici ricettivi vedranno un aumento del personale da 150 a 280.
MSC Crociere si è inoltre impegnata, nell’ambito della sua continua responsabilità sociale e impegno a investire nelle future generazioni di marittimi, a sostenere la LJM Maritime Academy e l’Università delle Bahamas per migliorare la formazione dei bahamiani che cercano di entrare nel settore marittimo.



Cruise Industry news. com
 
Top