capricorno
Super Moderatore
MSC conclude il programma 2024-25 per il Sudafrica
- 2 maggio 2025

MSC Crociere Sud Africa ha ufficialmente concluso la stagione estiva delle crociere 2024-25, segnando la fine delle operazioni con la MSC Musica.
La stagione, iniziata a novembre 2024, ha visto la nave da 3.200 passeggeri accogliere oltre 90.000 ospiti. MSC Musica ha operato itinerari verso destinazioni come Mozambico, Riunione, Mauritius e Namibia.
Ross Volk, amministratore delegato di MSC Crociere in Sud Africa, ha dichiarato che la compagnia è soddisfatta delle prestazioni della nave durante la stagione e si sta preparando per la stagione 2025-26, che vedrà protagonista la MSC Opera.
La MSC Opera tornerà ora in Sudafrica dopo un impiego nel Mediterraneo. La nave effettuerà 37 crociere dal Terminal Crociere Nelson Mandela di Durban e dal Terminal Crociere di Città del Capo tra novembre 2025 e aprile 2026.
"Siamo molto lieti di vedere i nostri clienti fedeli tornare a navigare con noi ogni stagione e apprezziamo il loro supporto. È anche fantastico vedere nuovi viaggiatori scoprire la crociera come una vacanza alternativa che offre un buon rapporto qualità-prezzo. La domanda di crociere a livello locale continua a crescere", ha affermato Volk.
MSC Crociere propone quattro itinerari dal Sudafrica: da Durban al Mozambico, da Durban a Mauritius, da Durban a Città del Capo e da Città del Capo a Walvis Bay.
Dopo la stagione nel Mediterraneo, la MSC Opera tornerà in Sudafrica per il suo secondo itinerario locale, operando 37 crociere da Durban e Città del Capo tra novembre 2025 e aprile 2026.
Abbiamo introdotto due entusiasmanti novità per la prossima stagione. Un'estensione della stagione, che offrirà agli ospiti la possibilità di prenotare una partenza aggiuntiva a novembre, e l'introduzione di Mamoudzou come nuova destinazione. Mamoudzou è una splendida città sulla costa di Mayotte, un'altra destinazione fantastica da scoprire per i nostri ospiti", ha aggiunto Volk.
Cruise Industry news.com