Nicolettadl
New member
23-March-2016, 16:40 #124
Nicolettadl Nicolettadl è online
Utente livello Junior
Data Registrazione
Aug 2014
Messaggi
23
Città
Massa
Salve siamo rientrati da una crociera bellissima con partenza da Miami con scali in Giamaica, Cayman, Cozumel e Bahamas devo dire posti bellissimi: premetto che noi siamo una famiglia di quattro persone e abbiamo scelto questa nave perché ha la certificazione dell'Aic (Ass. Italiana Celiachia) poiché mia figlia di 17 anni è affetta da questo morbo; scrivo questo mio racconto con dispiacere ma è giusto che tutti coloro che hanno questo tipo di problema siano messi al corrente. Veniamo al punto: i pasti senza glutine sono soltanto al ristorante è solo negli orari previsti, per cui se per un disguido si arriva 5 min. dopo non si può più mangiare ( è successo a noi); i pasti sono la colazione, il pranzo e la cena, non ci sono merende e spuntini, quando il buffet è aperto dalle 06,30 fino a notte fonda; non parliamo poi dei cestini per le escursioni, piuttosto ridicoli, con dentro una mela, una banana, un mini toast è un mini dolcetto, considerato il fatto che avevamo la cena al secondo turno è come vi dicevo assai misero. Ma il fondo l'abbiamo toccato il giorno dello scalo a Cozumel quando la polizia del porto ci voleva buttare via il cestino intero, poiché non era possibile immettere ns cibo sull'isola, dopo ns insistenza ci hanno gettato la frutta e ci ha lasciato solo il toast! La reception ci aveva assicurato che il cestino gluten free non avrebbe avuto problemi con la polizia e invece non è stato così! Il servizio che vendono non è quello che si trova in nave e sono profondamente amareggiata e arrabbiata perché la nave è bellissima e il viaggio è stato altrettanto all'altezza ma mi aspettavo maggiore disponibilità per il cibo gluten free! Ho fatto reclamo alla Msc e sto aspettando una risposta.vi aggiornerò !
Nicolettadl Nicolettadl è online
Utente livello Junior
Data Registrazione
Aug 2014
Messaggi
23
Città
Massa
Salve siamo rientrati da una crociera bellissima con partenza da Miami con scali in Giamaica, Cayman, Cozumel e Bahamas devo dire posti bellissimi: premetto che noi siamo una famiglia di quattro persone e abbiamo scelto questa nave perché ha la certificazione dell'Aic (Ass. Italiana Celiachia) poiché mia figlia di 17 anni è affetta da questo morbo; scrivo questo mio racconto con dispiacere ma è giusto che tutti coloro che hanno questo tipo di problema siano messi al corrente. Veniamo al punto: i pasti senza glutine sono soltanto al ristorante è solo negli orari previsti, per cui se per un disguido si arriva 5 min. dopo non si può più mangiare ( è successo a noi); i pasti sono la colazione, il pranzo e la cena, non ci sono merende e spuntini, quando il buffet è aperto dalle 06,30 fino a notte fonda; non parliamo poi dei cestini per le escursioni, piuttosto ridicoli, con dentro una mela, una banana, un mini toast è un mini dolcetto, considerato il fatto che avevamo la cena al secondo turno è come vi dicevo assai misero. Ma il fondo l'abbiamo toccato il giorno dello scalo a Cozumel quando la polizia del porto ci voleva buttare via il cestino intero, poiché non era possibile immettere ns cibo sull'isola, dopo ns insistenza ci hanno gettato la frutta e ci ha lasciato solo il toast! La reception ci aveva assicurato che il cestino gluten free non avrebbe avuto problemi con la polizia e invece non è stato così! Il servizio che vendono non è quello che si trova in nave e sono profondamente amareggiata e arrabbiata perché la nave è bellissima e il viaggio è stato altrettanto all'altezza ma mi aspettavo maggiore disponibilità per il cibo gluten free! Ho fatto reclamo alla Msc e sto aspettando una risposta.vi aggiornerò !