• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc e Milan

Magellano

Utente livello Platinum
<<Il milan si imbarca sulle navi msc:

Collaborazione tra Msc Crociere e l’Associazione Calcio Milan per realizzare una serie di iniziative a bordo della flotta Msc durante l’estate 2009. Il programma di eventi è stato presentato questa mattina a Genova, a bordo della Msc Fantasia - 18 ponti e una stazza complessiva di 137.000 tonnellate per 333 metri di lunghezza e 68 di altezza - alla presenza di Pierfrancesco Vago, ad Msc Crociere, e Adriano Galliani, vice presidente del Milan. L’incontro di questa mattina è stato anche l’occasione per presentare Msc Spendida, gemella di Msc Fantasia, che sarà varata il prossimo 12 luglio a Barcellona, e le iniziative che vedranno impegnate congiuntamente Msc Crociere e l’Associazione Calcio Milan nei prossimi mesi per il battesimo della nuova ammiraglia della compagnia. L’11 luglio si svolgerà a Barcellona il triangolare di calcio «Msc Cruceros Cup»: gli over 35 di Milan, Barcellona e Real Madrid si sfideranno in un torneo di calcio a 5 ad altissimo livello. La manifestazione è stata ideata dal club rossonero, con la partecipazione di Msc Crociere, e realizzata in collaborazione con Futbol Indoor Events, agenzia spagnola specializzata in grandi eventi sportivi.
Parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Borgonovo che ha l’obiettivo di sostenere la ricerca sulla sclerosi laterale amiotrofica e le famiglie degli affetti da Sla. Al termine del match i campioni rossoneri, madrileni e del Barca e i rispettivi staff tecnici saranno ospiti a bordo di Msc Spendida per tutta la settimana, fino al termine della crociera. Per la formazione Milan Glorie, capitanata da Franco Baresi, scenderanno in campo, fra gli altri, Dametrio Albertini, Simone Braglia, Angelo Carbone, Stefano Eranio, Chicco Evani, Maurizio Ganz, Daniele Massaro, Giovanni Stroppa e Pietro Vierchowod>>.

Da agi.it
 
Re: Msc e Milan

E ti pareva che MSC non seguiva le orme di Costa nei rapporti con il mondo del calcio... Costa & Juventus, MSC & Milan.
 
Re: Msc e Milan

Qualcuno sa dirmi il prezzo del biglietto per assistere alle partite? Visto che sarò a bordo della Fantasia e l'11 luglio sono a Barcellona mi piacerebbe andarli a vedere.
 
Re: Msc e Milan

Comunque vedere allo stadio nei tabelloni pubblicitari lungo il bordo campo la pubblicità delle compagnie crocieristiche è bellissimo.
Specialmente a San Siro, quando si vede passare la MSC nel tabellone..............
 
Msc tradisce il Milan?! A distanza di poco più di un anno... :-)

Calcio e vacanze: Msc Crociere al fianco della Juve

Msc Crociere sarà official supplier della Juventus per la stagione calcistica 2010/2011. «L’accordo - si legge in una nota - permetterà di associare due prestigiosi marchi internazionali, vere icone di italianità di successo e sinonimi di eccellenza nei rispettivi campi».

«È con orgoglio che annunciamo oggi questa importante partnership con la Juventus, club calcistico di grandissimo prestigio internazionale con tifosi e sostenitori in tutto il mondo» ha affermato Pierfrancesco Vago, a.d. di Msc Crociere. «La nostra compagnia e il club bianconero hanno molte cose in comune, non solo perché esportano il meglio del Made in Italy nel mondo, ma anche per i loro valori comuni come gioco di squadra, sana competizione e spirito di gruppo. Per questo motivo sono convinto che la partnership ci porterà grandi soddisfazioni reciproche e sarà destinata a durare nel tempo». «L’accordo firmato con Msc Crociere - ha commentato Jean-Claude Blanc, a.d. e g.d. della Juventus - avvicina la Juventus a un marchio di assoluta qualità, a una società leader nel proprio settore e dalla riconosciuta stima internazionale. Questa partnership si inserisce perfettamente nella strategia di Juventus, che mira alla pianificazione di solide sinergie con partner di eccellenza nel mercato italiano e internazionale».

Shippingonline
 
Ormai gli sponsor di ciascuna squadra di calcio di livello sono decine...Basta vedere i vari loghi che scorrono alle spalle degli intervistati in TV. Per cui un'impresa può legarsi a più di una squadra, a meno che non si tratti dello sponsor principale, che rimane unico. Mi ricordo vari anni fa che il Genoa recava sulla maglietta come primo sponsor la Festival Crociere, e un paio di anni dopo, Costa Crociere. Il Napoli, invece, già da qualche stagione si è legato a Costa, come la Juventus.
 
Sinceramente non riesco a capire come faccia il calcio a non stancare la gente..

Il gioco in sè è meraviglioso, ma tutto quello che gli ruota attorno, chiacchere, soldi, polemiche, purtroppo anche morti, è di un grottesco assurdo..
E questa voglia di spremere il tutto come un limone, con l'anticipo dell'anticipo, il posticipo del posticipo ecc. alla fine dovrebbe saturare..

Ma a parte questo il punto è un'altro.. squadre come il Milan e la Juve dividono l'Italia, di conseguenza, un Romanista per es. dove va?
Penso che un Romanista 'radicale' o 'fondamentalista' a questo punto salirebbe su Royal o su Luis Cruise.. ;)

:p :p :p :p :p :p

UN salutone!!
Manlio
 
Io penso che sia solo la regola della pubblicità. Dove c'è gente c'è pubblicità. Prendiamo i gestori telefonici. C'è una squadra, la Roma, che ha come sponsor una compagnia telefonica, poi il pupone e consorte fa pubblicità a un'altra compagnia. Il romanista fondamentalista, come dici te Manlio, dovrebbe avere 2 gestori? :-) sono solo cartelloni pubblicitari....soldi e basta....tanti soldi...
 
Il romanista fondamentalista, come dici te Manlio, dovrebbe avere 2 gestori? :-) sono solo cartelloni pubblicitari....soldi e basta....tanti soldi...

Secondo te non lo trovi il romanista fondamentalista con due gestori? :)
In parte scherzavo, ma in parte è vero..
Ricordiamoci che l'Italia è anche un paese di 'Anti' oltre che di 'Pro'..
Quale 'Anti' la tale squadra non vado con la tale compagnia..

Un salutone!!
Manlio
 
Top