• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC e New York Knickerbockers

Rodolfo

Super Moderatore
MSC ha sottoscritto un contratto di partenariato con la squadra di Basket dei New York Knickerbockers.

I New York Knickerbockers, abbreviati e più comunemente indicati come New York Knicks, sono una squadra di basket professionistica americana con sede nel distretto di Manhattan.

Si allarga di continuo la diffusione del Marchio MSC nel territorio degli U.S. anche nella prospettiva di un aumento delle navi in servizio nel prossimo anno a disposizione dei crocieristi americani.

Un elemento apparentemente insignificante, ma il Marchio MSC comparirà sui tabelloni digitali fuori dal Madison Square Garden, dove gioca la squadra dei Knicks, visibili ai milioni di persone che passano.


 

robi86_g

Well-known member
Dopo la sponsorizzazione della formula 1, con una zona dedicata nel gp di miami, un altro importante accordo. Sembrano inarrestabili.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Un annetto fa in un incontro a bordo di una delle loro navi a Civitavecchia, Massa parlò di un futuro in Alaska.
Devo dire che non lo presi tanto sul serio, almeno non nel futuro prossimo.
Forse mi devo ricredere.
 

Gabriele C.

Well-known member
Un altro colosso delle crociere entra nella NBA: la squadra di basket di Miami, gli Heats, è di proprietà di Micky Arison, maggior azionista di Carnival Corporation, figlio di Ted Arison.
Per ora MSC è uno degli sponsor dei Knicks, poi chissà...
 
Top