• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

msc emirati arabi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, ti rispondo ugualmente anche se e' passato qualche mese dalla tua richiesta.
Allora io su Msc Lirica ci sono stato nell'estate 2011 ma nel mediterraneo e la nave non era molto stabile anche con mare mosso pochissimo si sentiva barcollare poco ma barcollava, magari mentre si cammina non ci si accorge nemmeno ma stando fermi o seduti si sente ma non e' che per quel poco di ondeggiamento ci si sentiva male. Però se capita mare veramente mosso come e' capitato a me un giorno che e' capitata una tempesta nell'andare (se non ricordo male verso) Ajaccio bisogna star attenti a come si cammina per non risciare di cadere e sbattere qua e la, quel giorno era capitato un vento fortissimo con piogge e ovviamente mare molto mosso pensa tu come si poteva sentire barcollare quel giorno questa nave che gia' si sentiva barcollare con un leggerissimo vento a mare quasi calmo. Per non parlare di quanto ondeggi di qua e di la nelle entrate in porto guardando dai finestroni del ristorante sembrava di essere su una giostra (ma non credo ci sia stato nessun grave probbblema con il mal di mare a bordo)

io prima di salire su Msc Lirica ho fatto crociere con Costa Concordia e Costa Victoria e queste due costa mentre navigavano non si sentivano per niente barcollare sembrava fossero sempre attraccate in banchina un solo giorno su concordia e' capitato mare mosso e si sentiva pochissimo.

Ciao Antonella1 volevo mandarti il link del diario di prof ma ho visto che ci sei già andata e che anche la tua crociera è andata bene.
Quindi penso che i mod potrebbero chiudere questa discussione ormai esaurita.

Ps adesso tocca a te farci un bel diario pieno di foto ;)

pensavo che chiedeva per eventualmente prenotare, apposta ho risposto, non sapevo ci fosse già andata se no non rispondevo affatto visto che era ormai inutile.
Forse si potrebbe lasciare aperta lo stesso la discussione nel caso in cui qualcun'altro avesse bisogno informazioni riguardo la Lirica negli Emirati Arabi in modo di non aprire un altra discussionne e scrivere direttamente qui.

Ultima modifica:
Salve a tutti , dipende tutto dalla fortuna . Sulla Concordia la nave oscillava con mare forza 6 all' uscita dal porto di Savona era Agosto quindi ci vale sempre fortuna ........ . . Quando andai a Miami e mi imbarcai sulla gemella della Lirica la Msc Opera trovammo una tempesta tropicale venti 150 km orari , un mare birichino onde alte 7 metri riuscimmo a giungere a destinazione senza grossi problemi la nave tenne bene il mare . Ci invitarono a non uscire sui ponti. Buona domenica a tutti.

Carissimi, io necessito di informazioni perche' vorrei fare questa crociera in Gennaio 2014, esattamente con MSC partire da MILANO il 4 gennaio cosa accetto consigli per escursioni e crociera. grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.