• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Euribia, in Medio Oriente.

capricorno

Super Moderatore

MSC Euribia debutterà in Medio Oriente nel 2024-25​

  • 17 agosto 2023
MSC Euribia

La MSC Euribia debutterà in Medio Oriente il prossimo anno. Attualmente la nave più recente della flotta MSC Crociere, la nave alimentata a GNL offrirà una serie di crociere nella regione durante la stagione 2024-25.
Recentemente annunciato da MSC Crociere , il programma invernale della nave prevede partenze da tre diversi porti del Golfo Persico: Abu Dhabi e Dubai, negli Emirati Arabi Uniti; e Doha, in Qatar.
Estendendosi tra la fine di novembre 2024 e l'inizio di aprile 2025, il programma include due diversi itinerari che navigano verso destinazioni negli Emirati Arabi Uniti, Qatar e Bahrein.
In sostituzione di MSC Virtuosa, che dovrebbe navigare in Medio Oriente nel 2023-24, Euribia offrirà anche crociere di riposizionamento che collegheranno l'Europa alla regione.
Il programma segnerà anche la prima operazione della nave al di fuori del Nord Europa. Dopo il debutto nel giugno 2023 , la nave di classe Meraviglia dovrebbe continuare a offrire un programma per tutto l'anno nella regione fino alla fine del 2024.
L'implementazione include itinerari di una settimana nei fiordi norvegesi durante l'estate, oltre a crociere di sette notti in Belgio, Inghilterra, Francia, Paesi Bassi e Germania durante l'inverno.
All'inizio del 2024, i 4.888 ospiti offriranno anche un itinerario di 21 notti verso l'Europa occidentale e le Isole Canarie con interporto in vari porti del Nord Europa.
Costruita presso i cantieri Chantiers de l'Atlantique, MSC Euribia è attualmente una delle più grandi navi da crociera della flotta MSC Crociere.
Con una stazza lorda di 177.100 tonnellate, la nave offre una serie di aree e servizi pubblici, tra cui 21 bar, dieci ristoranti, cinque ponti piscina e altro ancora.
Nelle notizie correlate, MSC Crociere ha anche confermato il suo ritorno nel Mar Rosso per l'inverno 2024-2025. In sostituzione di MSC Orchestra, MSC Musica farà il suo debutto nella regione, offrendo una serie di crociere di sette notti verso Egitto, Giordania e Arabia Saudita.





Cruise Industry news.com
 
Top