• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Fantasia, dal 31/05 al 07/06/09

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: MSC Fantasia, dal 31/05 al 07/06/09

Un bel diario direi,e non sei stata noiosa..
Però mi hai lasciato con la curiosità: Come mai non si riusciva mai a prendere gli ascensori?
Calcolati che io non sono mai stato in crociera,per questo mi è venuta la curiosità su questa cosa.
Ciao

Liborio86 ha detto:
Un bel diario direi,e non sei stata noiosa..
Però mi hai lasciato con la curiosità: Come mai non si riusciva mai a prendere gli ascensori?
Calcolati che io non sono mai stato in crociera,per questo mi è venuta la curiosità su questa cosa.
Ciao

Non l'abbiamo cappito bene neppure noi: a parte il fatto che la gente era parecchia (la nave era piena, quindi ci saranno state sull 3000 persone), soprattutto di ritorno dalle escursioni, probabilmente si concentravano tutti su alcuni degli ascensori disponibili e non si riusciva, non solo a salire, ma nemmeno a vederli arrivare.... Ho visto anche persone in carrozzina aspettare un bel po' prima di poter salire. Noi con il passeggino ci si rassegnava a farla a piedi però ...
La nostra cabina era più o meno a metà tra poppa e prua e al 10 piano, ma nonostante tutto, specie in alcuni momenti (come x es. ora di cena o di colazione) dovevamo fare la "caccia al tesoro" ovvero all'ascensore disponibile! forse troppa gente e troppo pochi ascensori in proporzione? Mah! Comunque, davvero è stata l'unica pecca di un viaggio per lo più perfetto! Se non sei mai stato in crociera, provala! Ti assicuro che poi verrà la "crocierite" anche a te come alla maggior parte di noi...
Ciao

non capisco il discorso ascensori,durante la crociera inaugurale la nave era pienissima,sono molti di piu' i passeggeri che imbarca fantasia,dovrebbero aggirarsi intorno ai 4000,ma grossi problemi non ne abbiamo avuti,se non di meno di altre navi grosse,ricordo un capodanno su magica che era un'impresa prenderne uno.

non so che dirti ... io sono stata su Armonia e Poesia e non ho mai avuto problemi come quest'anno... come ho già detto, al ritorno dalle escursioni dal 4 piano non si riusciva a prendere ascensori, a volte si doveva salire al 5 o 6 e allora con un po' di attesa ci si riusciva, ma il più delle volte ci rinunciavamo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.