• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Lirica Terra Santa

alemmalu

New member
Un saluto a tutti, sono alla ricerca di dritte e consigli sulle escursioni proposte da msc lirica in partenza il 26giugno da Genova , in particolare a parte quella di Gerusalemme che farò con msc, volevo conoscere le vostre esperienze fai da te su LImassol,Zacinto e Marmaris. Inoltre poiché ho una bimba piccola ero indecisa se portarla a Gerusalemme, mi hanno detto che c'è da camminare molto e che il passeggino non è tanto adatto.....
Intanto grazie per la vostra attenzione!

Ciao,
Ti confesso che è' già da un mese che provo a prenotare da Messina per il 20 o 31 Luglio ma mi dicono che la nave e' strapiena e tutta occupata già da un po'.... Mi sembra assurdo!!! È dire che sarei capace di partire anche da altri porti.
Comunque il giro e' bellissimo e Gerusalemme si può fare anche con bambini... Io ne ho 2 di 4 e 11 anni.
Beh che dire.... Spero di trovar posto anch'io..
Qualcuno Sa darmi consigli in merito?

Non posso nominare siti per via delle regole del forum,però questa mattina a me è stata proposta una vista mare per il 20 luglio, costo1349 a persona,avevo chiesto una tripla,ho rifiutato proprio perchè la partenza è da Messina.Fai una ricerca,è partner web msc,si collega direttamente con il suo database per la ricerca della disponibilità di cabine.Spero di esserti stata utile.

R: Msc Lirica Terra Santa

R: Msc Lirica Terra Santa

Io parto il 18 luglio... So che la nave ha ancora 2 cabine disponibili. Fatto sicuramente Gerusalemme... Tutto mi dicono che bisogna vederla...

Io parto il 18 luglio... So che la nave ha ancora 2 cabine disponibili. Fatto sicuramente Gerusalemme... Tutto mi dicono che bisogna vederla...

Allora io scendo e tu parti!!!! Prenotato escursione privata a Gerusalemme e Nazareth. Con msc Giordano e Betlemme.
Speriamo che il clima politico e i venti di guerra si plachino!!!

Un saluto a tutti, sono alla ricerca di dritte e consigli sulle escursioni proposte da msc lirica in partenza il 26giugno da Genova , in particolare a parte quella di Gerusalemme che farò con msc, volevo conoscere le vostre esperienze fai da te su LImassol,Zacinto e Marmaris. Inoltre poiché ho una bimba piccola ero indecisa se portarla a Gerusalemme, mi hanno detto che c'è da camminare molto e che il passeggino non è tanto adatto.....
Intanto grazie per la vostra attenzione!

Ciao, se fai una ricerca troverai gia' tutte le risposte.

Ancora alla ricerca disperata di una cabina da Messina.... La partenza del 31 Luglio ora e' proprio scomparsa da tutti i siti di prenotazione online, o è strapiena o è scomparsa nel triangolo delle Bermuda!!!
E dire che l'avevo trovata x il 20 Luglio ma mia moglie si spaventa di aver ancora impegni a scuola....
Penso proprio che dovrò cambiare itinerario .
Sapete di altre navi che fanno itinerario simile oltre i 7 giorni?

L'anno passato ho fatto la Terra Santa con Msc Poesia, è FANTASTICA. Oltre al Il Cairo che vale la pena vederla, siamo rimasti incantati da Gerusalemme e Betlemme, ho un bambino di 4 anni che si è addormentato nel pomeriggio quando abbiamo fatto l'escursione nella via Dolorosa: fatta tutta tutta con il passeggino sdraiato.

Abbiamo fatto l'escursioni tutte con MSC; sinceramente la giuda del IL Cairo è stata competente ed organizzata, ci ha perfino dato gli auricolari. A Gerusalemme ci è capitata una giuda non all'altezza della situazione, ma se vai con il cuore vale la pena. Mi ha detto che non potevo fare la via dolorosa con il passeggino sdraiato perchè il mio piccolino dormiva, gli ho risposto che Gesù la fatta con la croce e la corona di spine, quindi per me sarebbe stata una passeggiata, però il ragazzo della MSC che stava con noi si è offerto volontario di aiutarci, cosa che abbiamo apprezzato moltissimo. Invece il giorno seguente abbiamo fatto Nazaret e Cana con una guida meravigliosa anche Lui molto competente. Io credo che bisogna essere fortunati,comunque vale la pena vedere certi posti , ti rimangono nel CUORE, ritorneremo sicuramente