Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Aldo ha detto:Il battesimo sarà a Napoli nel 2010, madrina Sofia Loren. Lo confermano i vertici della compagnia.
Mi autocensuro!!!!Aldo ha detto:Il battesimo sarà a Napoli nel 2010, madrina Sofia Loren. Lo confermano i vertici della compagnia.
il_Generale_71 ha detto:Mi autocensuro!!!!Aldo ha detto:Il battesimo sarà a Napoli nel 2010, madrina Sofia Loren. Lo confermano i vertici della compagnia.
Ho pensato una cosa cattivissima... riguardo Sofia Loren ed il 2010...
Mi è passato lo stesso pensiero per l'anticamera del cervello quando ho letto questo topic... non dico altro..il_Generale_71 ha detto:Mi autocensuro!!!!
Ho pensato una cosa cattivissima... riguardo Sofia Loren ed il 2010...
Effettivamente...Miglia ha detto:Ma c'era bisogno di aspettare l'ultima nave per introdurre queste "novità" :?: :?: Era ora...
Era ora!A quanto si capisce però sarà una gemella leggermente modificata.Miglia ha detto:Ma c'era bisogno di aspettare l'ultima nave per introdurre queste "novità" :?: :?: Era ora...
La caffetteria più ampia è già presente su Poesia.NicolaFank ha detto:Finalmente una caffetteria più ampia ed una piscina con copertura semovente... :wink:
Nessuna delle quattro Musica è o sarà uguale alle altre. Le due che si assomiglieranno di più sono quelle che navigano già (Musica e Orchestra) dove l'unica differenza è nel lounge del ponte 7 che su Orchestra ha un ampia finestratura a poppa (assente su Musica). Poesia ha già la caffetteria del ponte 13 più ampia mentre Magnifica avrà in più la copertura parziale delle piscine.Gio85 ha detto:Era ora!A quanto si capisce però sarà una gemella leggermente modificata.
Mossa intelligente di MSC, almeno il concetto di navi gemelle stancherà meno!amartoni ha detto:Nessuna delle quattro Musica è o sarà uguale alle altre. Le due che si assomiglieranno di più sono quelle che navigano già (Musica e Orchestra) dove l'unica differenza è nel lounge del ponte 7 che su Orchestra ha un ampia finestratura a poppa (assente su Musica). Poesia ha già la caffetteria del ponte 13 più ampia mentre Magnifica avrà in più la copertura parziale delle piscine.Gio85 ha detto:Era ora!A quanto si capisce però sarà una gemella leggermente modificata.
Saluti a tutti
Indica anche una certa attenzione alle esigenze del pubblico e una disponibilità a cambiare in corsa.Aldo ha detto:Mossa intelligente di MSC, almeno il concetto di navi gemelle stancherà meno!