Buon pomeriggio a tutti
io sono sbarcato ieri dalla MAGNIFICA, vi posso assicurare che la nave è splendida non voglio però nascondere alcuni problemi rilevati durante la crociera:
La nave essendo abbastanza grande risulta un po' dispersiva e mal organizzata, l'attenzione da parte del personale è abbastanza scarso (rispetto ad altre esperienze) più volte mi sono trovato in difficoltà al buffet per le persone che occupavano i tavoli ancor prima di aver preso il mangiare, clienti che non rispettano le regole di numero e tempistiche negli idromassaggi, bambini con pannolini portati negli stessi, teli da mare portati via per portarli a casa ecc. ecc.
Sono cosciente che tutte queste problematiche sono dovute all'inciviltà dei singoli, altresì penso che se vado in vacanza pretendo che sia tutelato dal personale e non voglio sentirmi dire (come è successo) che "purtroppo non posso farci niente altrimenti perdo il posto di lavoro" .
ho notato anche una continua attenzione a MUNGERE I CLIENTI (vari BINGO ecc) e poca attenzione ad esempio nell'illustrare in navigazione delle località incontrate (abbiamo passato lo stretto dei Dardanelli senza che nessuno ci illustrasse niente).
In poche parole mi sembra che ancora non sia così rodata
La prossima volta andrò con Costa per poter constatare le differenze che sembra siano notevoli.
Grazie comunque al vostro forum che mi è stato utilissimo andrò nei vari porti per aggiungere indicazioni per il FAI DA TE.
io sono sbarcato ieri dalla MAGNIFICA, vi posso assicurare che la nave è splendida non voglio però nascondere alcuni problemi rilevati durante la crociera:
La nave essendo abbastanza grande risulta un po' dispersiva e mal organizzata, l'attenzione da parte del personale è abbastanza scarso (rispetto ad altre esperienze) più volte mi sono trovato in difficoltà al buffet per le persone che occupavano i tavoli ancor prima di aver preso il mangiare, clienti che non rispettano le regole di numero e tempistiche negli idromassaggi, bambini con pannolini portati negli stessi, teli da mare portati via per portarli a casa ecc. ecc.
Sono cosciente che tutte queste problematiche sono dovute all'inciviltà dei singoli, altresì penso che se vado in vacanza pretendo che sia tutelato dal personale e non voglio sentirmi dire (come è successo) che "purtroppo non posso farci niente altrimenti perdo il posto di lavoro" .
ho notato anche una continua attenzione a MUNGERE I CLIENTI (vari BINGO ecc) e poca attenzione ad esempio nell'illustrare in navigazione delle località incontrate (abbiamo passato lo stretto dei Dardanelli senza che nessuno ci illustrasse niente).
In poche parole mi sembra che ancora non sia così rodata
La prossima volta andrò con Costa per poter constatare le differenze che sembra siano notevoli.
Grazie comunque al vostro forum che mi è stato utilissimo andrò nei vari porti per aggiungere indicazioni per il FAI DA TE.
Ultima modifica da un moderatore: