• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Magnifica verrà allungata di 23 metri

U

Utente cancellato 32423

Guest
Visto che MSC Magnifica sostituirà MSC Poesia per la World Cruise 2021, sicuramente non sarà allungata come annunciato tra marzo aprile, visto che rientrerà a Genova il 28 aprile 2021, appena in tempo per riposizionarsi a Southampton per la stagione estiva.
 
U

Utente cancellato 32423

Guest
gabribart guarda che fino ad oggi tute le word cruise fatte da msc sono state fatte con msc magnifica.

Certo
Ma quelle del 2021 e del 2022 sarebbero dovute essere con Poesia.
Adesso è stato comunicato che quello del 2021 sarà invece, nuovamente, con Magnifica.
E le date del giro del mondo 2021 corrispondono al periodo in cui Magnifica avrebbe dovuto affrontare l'allungamento e che quindi è stato rimandato/annullato.
 

albacom

Well-known member
Domanda? visto che parlate di msc Magnifica, ho prenotato tempo fa con questa nave partenza il 25/11/2020 Da Genova 11 notti itinerario Genova Katakolon Atene Rodi Haifa Haifa Eraklion Civitavecchia Genova (piu 3 giorni di navigazione )crociera che non compare più dal catalogo ma che è in programazione per crociere di sette giorni partenze da Venezia fino al 13 Novembre poi non si sa piu niente...... qualcuno sa qualcosa?
 

Miryam

Well-known member
Alla luce degli ultimi periodi, si sa nulla della nave e del suo allungamento, si farà o no?

Scusa Massimo toglimi una curiosità.
Hai scritto che a Gennaio Magnifica avrà un restyling, ma a Gennaio 2021 non deve partire per il giro del mondo?

Ops ho sbagliato a rispondere, chiedo scusa ad Oriana....bè intanto Massimo potrà rispondere anche a lei;)
 
Ultima modifica:

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Scusa Massimo toglimi una curiosità.
Hai scritto che a Gennaio Magnifica avrà un restyling, ma a Gennaio 2021 non deve partire per il giro del mondo?

Ops ho sbagliato a rispondere, chiedo scusa ad Oriana....bè intanto Massimo potrà rispondere anche a lei;)

ciao Miryam,

come puoi vedere, era un comunicato ufficiale di Msc uscito il 12 settembre 2019 che ho riportato il 14 gennaio 2020 ...prima della pandemia .....

Msc ha quindi modificato i piani, come si puo' vedere qui .... ---> nuova-programmazione-msc-inverno-2020-2021


ti riporto il trafiletto riguardante il world cruise 2021 ...

"MSC World Cruise 2021
MSC Magnifica salperà da Genova per la sua terza World Cruise, dopo l’elevato gradimento da parte degli ospiti delle edizioni 2019 e 2020, sostituendo MSC Poesia come precedentemente annunciato.
MSC Magnifica è l'ultima nave della classe Musica ed è adatta a questo tipo di viaggio grazie alla presenza di un elevato numero di cabine con balcone e altre dotazioni di bordo, tra cui la piscina coperta sormontata da tetto scorrevole in vetro e ampie aree dedicate alla ristorazione. L'itinerario originale di 119 giorni intorno al mondo è confermato e inizierà il 5 gennaio 2021 con gli ospiti che salperanno alla scoperta di 53 destinazioni in 33 paesi diversi.
"

Per il world cruise 2021 era programmata Poesia e Magnifica doveva andare in drydock... poi per i motivi che sappiamo tutti i piani sono stati completamente stravolti......
 
Ultima modifica:
Top