• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Musica crociera dal 4/5/2008

amartoni

New member
Ecco un po' di foto della crociera che ho concluso giustappunto una settimana fa.
Per oggi le foto della Musica in esterni e delle navi che ho incontrato strada facendo.
Pronti?
Iniziamo!!!!
04/05/2008
Venezia
Costa Serena
dia_0004mod.jpg

dia_0011mod.jpg

dia_0009mod.jpg

Azamara Journey
dia_0006mod.jpg

dia_0010mod.jpg

dia_0013mod.jpg

dia_0008mod.jpg

Saga Ruby
dia_0024mod.jpg

Costa Serena che esce da Venezia:
dia_0023mod.jpg

dia_0003mod.jpg

05/05/2008
Costa Serena in navigazione al largo del Gargano
dia_0002mod.jpg

Bari
P1100512mod.jpg

P1100515mod.jpg

P1100528mod.jpg

dia_0015mod.jpg

06/05/2008
Katakolon
Ocean Village, Holland America Zuiderdam e Costa Serena
dia_0022mod.jpg

dia_0040.jpg

dia_0027mod.jpg

dia_0049mod.jpg

dia_0052mod.jpg

Per oggi credo che basti.
A domani.
Antonio

Re: MSC Musica crociera dal 4/5/2008

Continuiamo
Santorini 07/05/2008:
Grand Princess e Musica
P1100571mod.jpg

dia_0114mod.jpg

P1100580mod.jpg

P1100577mod.jpg

La lancia che ci ha portato all'isola:
dia_0111mod.jpg

Mykonos
P1100619mod.jpg

Atene 08/05/2008
Norwegian Jade
dia_0068mod.jpg

dia_0069mod.jpg

dia_0070mod.jpg

dia_0071mod.jpg

Corfù 09/05/2008
Musica e Thomson Emerald
dia_0089mod.jpg

dia_0086mod-1.jpg

dia_0090mod.jpg

dia_0093mod.jpg

dia_0099mod.jpg
.

Per adesso è tutto.
Se vi interessa vi posso inviare anche le foto degli interni di Musica e delle escursioni.

Belle foto! E quante navi, il Mediterraneo ne è pieno in questo periodo.
E' un itinerario che mi interessa quindi vedo volentieri le foto delle escursioni.
Saluti.
Carlo

Una di questa tua crociera ne aggiungo anche io: fra le tante che ho scattato mentre Musica usciva da Venezia, c'è questa

DSCF0147.jpg

quello che saluta, sei tu? Altrimenti ho fatto una nuova "amicizia", perchè io salutavo e quello mi rispondeva.
Belle in ogni caso le foto. Ciao Toni.

Belle foto :wink:
Rodolfo ha detto:
...quello che saluta, sei tu? Altrimenti ho fatto una nuova "amicizia", perchè io salutavo e quello mi rispondeva...
Sei sicuro che non stesse facendo le corna?

Belle foto ma soprattutto che fortuna (non la nave ovviamente).

Io fino ad oggi ho fatto tre crociere e ho incontrato solo 3 navi (una iella incredibile) e una di queste l'ho incontrata ben 2 volte , a Geiranger e ad Ajaccio.

camperlaia ha detto:
Belle foto :wink:
Rodolfo ha detto:
...quello che saluta, sei tu? Altrimenti ho fatto una nuova "amicizia", perchè io salutavo e quello mi rispondeva...
Sei sicuro che non stesse facendo le corna?

No, impossibile, ancora non mi conosceva ..........

Ebbene sì, ero proprio io! :P
Grazie Rodolfo :!:
Tra un po' inizio a postare le foto delle escursioni.
Per AlbySy: quest'anno sono stato veramente fortunato, un sacco di navi, alcune realmente splendide: ho lasciato gli occhi sulla Zuiderdam. A quelle già postate bisogna aggiungere la Grand Voyager, quella del ciclone, che ha attraccato gentilmente di fianco a noi al Pireo.
A dopo.

Ed ecco un po' di foto delle escursioni
Inizio da Venezia, non perché abbia fatto l'escursione, ma perché il transito per la Giudecca è veramente impressionante:
P1100506mod.jpg

P1100508mod.jpg
.

A Bari non siamo scesi, sia perché c'eravamo già stati, sia perché era il primo giorno e avevamo voglia di rilassarci. Passo quindi direttamente all'escursione organizzata a Olympia.
Il sito è veramente bello, molto pulito e ben organizzato, ha soprattutto una sua atmosfera particolare: non è particolarmente monumentale, i fori imperiali a Roma, gli scavi di Pompei o l'acropoli di Atene (come vedrete) lo sono molto di più, ma ha qualcosa di veramente magico. Per fortuna i grandi incendi dell'anno scorso si sono fermati proprio sul confine del sito e non lo hanno toccato. Correre, poi, nel primo e originale stadio olimpico, come abbiamo fatto io e mio figlio, è un bel ricordo che ci porteremo dentro per sempre. Peccato che la macchina fotografica si sia scaricata dopo solo tre foto. Eccole:
dia_0028mod.jpg

dia_0031mod.jpg

dia_0035mod.jpg

Santorini
Siamo andati per conto nostro ma ci siamo fermati a Thira senza proseguire per Oia.
Molto turistica comunque offre dei bellisimi scorci per le foto.
Siamo scesi A PIEDI lungo il sentiero, che è splendido, assolutamente fattibile, per nulla pericoloso, e..........ottimamente concimato dalle centinaia di muli che partano su e giù i turisti (con un'aroma che non vi dico)!!!
dia_0116mod.jpg

dia_0107mod.jpg

dia_0108mod.jpg

dia_0119mod.jpg

dia_0110mod.jpg

P1100569mod.jpg

P1100570mod.jpg

P1100573mod.jpg

P1100574mod.jpg

Guardate questa povera bestia :!:
P1100576mod.jpg

Per stasera è tutto.

Ciao

Ciao Amartoni

Complimenti per le foto, un piacere vederle. Veramente splendide tutte, e quante navi.
Grazie per il servizio.

Un saluto.

Bellissime...grazie!!! Tra l'altro noto già un buon affollamento del mare Nostrum :D :D :wink:

Veramente belle foto. Certo che la partenza da Venezia è sempre un'esperienza entusiasmante e le foto di Santorini con gli asini sono veramente simpatiche.
Saluti
Leo

Avrei una domanda....quella roba nera che si vede sotto la Costa Serena nella prima foto cos'è? Carburante disperso? :shock: :shock:

grazie per le bellissime foto, noi partiamo domani, proprio con la MSC Musica ed essendo alla mia prima crociera, ho molto entusiasmo. Avendo visto le tue foto, non stiamo più nella pelle. Dovrà essere molto buffo salire sugli asinelli, a Santorini, un mezzo di trasporto insolito. Proveremo anche noi l'asinello, d'altra parte trasportò Maria e suo figlio, andrà benissimo anche per me e i miei figli

Miglia ha detto:
Avrei una domanda....quella roba nera che si vede sotto la Costa Serena nella prima foto cos'è? Carburante disperso? :shock: :shock:

Un po' in ritardo; sono alghe.