• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC MUSICA - Mediterraneo Orientale - 12-19 Luglio 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lukas87

New member
Appena ritornati dalla nostra primissima Crociera, con la MSC MUSICA nel mediterraneo orientale, esperienza fantastica sia tutta la crociera che la tipologia di cabina...
Di seguito l'itinerario:

YXB8_zpsvzzm1e84.jpg

Un primo assaggio...

MSC MUSICA nel porto di Bari
DSCF0012_zps0vhh3cgq.jpg

nave COSTA a farci compagnia
DSCF0015_zpsysl6z7cg.jpg

Ingresso Porto di Bari
DSCF0019_zpsm1jcjqr1.jpg

Teatro Margherita
DSCF0040_zpsg7k5wlu7.jpg

Continua...

Proseguo, con una prima descrizione della partenza e del primo (mezzo)giorno a bordo:

Partenza prevista il 12 Luglio da Venezia, arriviamo con il treno da Bologna, usciti alla stazione Santa Lucia di Venezia dopo uno spostamento a piedi abbastanza "infuocato" verso il people mover (1.50€ a testa) verso il terminal crociere (Venezia Marittima) verso le 14 siamo in attesa di imbarcarci.
Espletate le varie procedure possiamo salire a bordo della MSC MUSICA, registriamo subito le nostre card ai desk presenti sulla nave in maniera molto semplice...e dopo un veloce spuntino al buffet, fine pomeriggio passato in piscina e poi serata con secondo turno al ristorante (secondo turno alle 21).

Di seguito alcune foto della giornata d'imbarco:

MSC MUSICA attraccata al porto che ci attende
IMG_20150712_133619_zpsyoumuc0x.jpg

Valigie con etichetta protetta fai-da-te all'imbarco
IMG_20150712_135025_zpsbjg66acy.jpg

Accoglienza con orchestrina
IMG_20150712_150942_zps6eakv0ap.jpg

Daily giorno d'imbarco
IMG_20150712_153608_zpsmyfhywym.jpg

Continua...

Ultima modifica:
..ci avete "inseguiti" per tutta la durata della crociera...;) :). (N.B. io ero a bordo della Costa Deliziosa partita da Bari il 13 luglio)

Ultima modifica:
Sì, sì vero Adriano l'animatore brasiliano.....una sera mi ha fatto ballare e gli arrivavo all'ombelico, che forte che è......

Sì, sì vero Adriano l'animatore brasiliano.....una sera mi ha fatto ballare e gli arrivavo all'ombelico, che forte che è......

IMG_20150719_095530_zpsqvrwr1oa.jpg

Lo guardavo e ridevo...poi nelle serate in disco era scatenato...qui è il giorno dello sbarco vestito elegante in teatro, scusate la qualità della foto ma eravamo belli distanti... :D

ciao ero nella stessa crociera ed ho perso tutte le foto durante il mio trasloco... hai per caso il video ufficiale?
Lo vorrei ricomprare ma non so come
E' stata una crociera speciale per me
Gio'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.