• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC - Nord Americani & Acqua

Cokj72

New member
Oggi per ben due volte ho letto (su CC) i diari di Statunitensi in crociera con MSC, ed entrambe le volte hanno scritto d iaver ricevuto gratuitamente in cabine un blocchetto con vaucher per l' acqua?

Già un' altra volta avevo letto la stessa cosa da parte di un Canadese, però quello aveva viaggiato in YC ed allora non gli dieti peso, pensando che era un benefit per lo YC.

Domanda, a voi risulta? Avete mai conosciuto un NordAmericano in MSC che lo ha ricevuto?
PS: i crocieristi non se lo aspettavano, molte volte le adv on-line NordAmericane danno dei $ da spendere a bordo.

mauro quest'inverno c'èra la famosa adv on line tedesca che regalava un pacchetto per l'acqua su msc,io l'ho chiesto alla mia adv e poi mi sono informato con msc,mi hanno detto che era un benefit della agenzia e che loro non centravano niente,invece ho usufruito del bonus di 100 euri da spendere a bordo era un bonus per chi aveva prenotato in un certo periodo tra cui io rientravo.

In effetti per le mie prossime due crociere Msc (agosto e dicembre 2011), prenotate con un'Agenzia on line tedesca, ho avuto questo omaggio, 14 bottiglie di acqua, indipendentemente dal numero di giorni di crociera. E' un'offerta che compare abbastanza spesso, non sempre. Peccato che le Agenzie italiane non si adoperino per omaggiare di questo pacchetto come fanno all'estero.

Non conosco il caso specifico e non so rispondere sulla vicenda. Ma è prassi comune (purtroppo) offriretrattamenti diversi ai passeggeri di diverse nazionalità. Accade anche su altre compagnie e risponde a esigenze di conquista di target.

Beh nella mia ultima crociera Royal mi sono stati recapitati in cabina fragole e cioccolato, formaggio , dolci e come ho detto in un altro posto non mi hanno fatto pagare il minibar (ne a me ne all'atra coppia di italiani che era a bordo).

Ultima modifica da un moderatore:
Minibar a parte... gli altri sono privilegi del Crown & Anchor... spettano quindi solo ai soci.
PS niente bottiglia di champagne per te ? ;)

No a me mai champagne in cabina a te si? Sarà anche quello un privilegio dei soci.