stefania270263
New member
E' vero che acquistando il pacchetto WI FI on line si risparmia rispetto all'acquisto in nave?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sai per caso anche i prezzi ?E' vero che acquistando il pacchetto WI FI on line si risparmia rispetto all'acquisto in nave?
Sono due volte che ci vado , ma o non li trovo o il mio pc ha problemi di visualizzazione del sito ....Per i pacchetti acquistabili on line basta andare sul sito e li trovi. Quelli sulla nave non saprei. E' proprio per questo che chiedo.
E a quanto ammontano i costi di connessione che hai trovato?Per i pacchetti acquistabili on line basta andare sul sito e li trovi. Quelli sulla nave non saprei. E' proprio per questo che chiedo.
Nel 90 % delle volte acquistando a bordo si ha uno sconto del 50 % rispetto al prezzo di listino .
una domanda, ma il pacchetto lo può acquistare solo un componente della cabina oppure è obbligatorio che anche l'altro lo acquisti?Ecco i prezzi che mi risultano facendo il pacchetto on line
Pacchetto internet 60 min.
Resta connesso fino a 60 minuti risparmiando fino al 15% con questo pacchetto internet prepagato Stop & Go.
Prezzo per persona:
Adulti
€ 10,00
Penso che terremo conto di questa considerazioneNel 90 % delle volte acquistando a bordo si ha uno sconto del 50 % rispetto al prezzo di listino .
scusa Girogio , ma se acquisto un pacchetto ... diciamo di 100 minuti, poi lo posso adoperare anche nei diversi giorni della crociera oppure quando mi collego lo devo finire ?Basta un componente, poi con la pw vi possono accedere tutti, fino ad esaurimento dei minuti disponibili.
Assolutamente no. Ti colleghi con l'app apposita e la password che ti forniscono all'acquisto quando vuoi usarla e ti scolleghi quando finisci, e controlli quanti minuti ti avanzano. 100 minuti suddivisi sono circa 10 minuti al giorno
Ecco i prezzi che mi risultano facendo il pacchetto on line
Pacchetto internet 60 min.
Resta connesso fino a 60 minuti risparmiando fino al 15% con questo pacchetto internet prepagato Stop & Go.
Prezzo per persona:
Adulti
€ 10,00
Pacchetto internet 100 min.
Resta connesso fino a 100 minuti risparmiando fino al 15% con questo pacchetto internet prepagato Stop & Go.
Prezzo per persona:
Adulti
€ 12,00
Pacchetto internet 300 min.
Resta connesso fino a 5 ore (300 minuti) risparmiando fino al 30% con questo pacchetto internet prepagato Stop & Go.
Prezzo per persona:
Adulti
€ 27,00
Pacchetto internet 480 min.
Resta connesso fino a 8 ore (480 minuti) risparmiando fino al 30% con questo pacchetto internet prepagato Stop & Go.
Prezzo per persona:
Adulti
€ 36,00
Pacchetto internet 1440 min.
Resta connesso fino a 24 ore (1.440 minuti) risparmiando fino al 50% con questo pacchetto internet prepagato Stop & Go.
Prezzo per persona:
Adulti
€ 74,00