• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Orchestra Dubrovnik

Jaidee

New member
Mi permetto di mettere qualche foto in quel di Dubrovnik, settembre 2007.

i55706_SL270392.JPG

i55707_SL270391.JPG

i55708_SL270390.JPG

i55709_SL270389.JPG

i55710_SL270368.JPG

i55711_SL270371.JPG

i55714_SL270365.JPG

i55715_SL270367.JPG

i55716_SL270384.JPG

i55717_SL270362.JPG

i55718_SL270364.JPG

i55719_SL270360.JPG

Re: Msc Orchestra Dubrovnik

Permettiti sempre e comunque di inserire foto, sono bellissime..grazie :wink: :wink:

Esatto! Non fare il timido e metti foto ( tra l'altro molto belle)

anzi...grazie per averle messe!

Rifornimento di viveri a Genova

Rifornimento di viveri a Genova

Un altro paio di foto, queste sono riprese dalla stazione marittima di Genova.

i85601_SL271047.JPG

i85602_SL271046.JPG

i85604_SL271043.JPG

i85606_SL271044.JPG

i85607_SL271042.JPG

i85608_SL271049.JPG

i85609_SL271048.JPG

Ciaooo

Jaidee

Molto belle le foto!! grazie :D :D E tutto sommato il logo non sta male in quella posizione, a differenza di quanto dicevo le prime volte che lo vedevo :wink: :wink:

Miglia ha detto:
Molto belle le foto!! grazie :D :D E tutto sommato il logo non sta male in quella posizione, a differenza di quanto dicevo le prime volte che lo vedevo :wink: :wink:

belle foto!!!!! sono state fatte nel futuro???? leggo 13/03/08!!!!! si il logo in quella posizione non sta male.... HA 2 TIR DAVANTI CHE LO COPRONO!!!!!! :lol:

Il logo lo avrei lasciato al suo posto!! (Vale a dire non lo avrei messo)..

A Dubrovnik sono stato tre volte, ha un fascino particolare, ma si porta anche dietro l'assurdità della guerra, con queste foto mi hai riportato un bel ricordo!!

Però.. la caravella io non la avevo mai vista!! :x

Grazie e salutoni (mi piacerebbe salirci su questa Orchestra, ma anche su altre navi MSC..)

Manlio

Belle foto!
Da quanto tempo c'è la banchina per l'attracco a Dubrovnik? Nel 2002 con Costa Atlantica aveva fatto lo sbarco in rada.

Complimenti belle foto, non vedo l'ora di fare la mini crociera e vedere anche gli interni.

Gio85 ha detto:
Belle foto!
Da quanto tempo c'è la banchina per l'attracco a Dubrovnik? Nel 2002 con Costa Atlantica aveva fatto lo sbarco in rada.
Non è che la banchina fosse stata occupata da altre navi? Nel 2003 in banchina c'erano contemporaneamente Classica e Tropicale. Ora che ci penso, con Atlantica eravate in rada davanti al ponte strallato?

Umbe94' ha detto:
Miglia ha detto:

belle foto!!!!! sono state fatte nel futuro???? leggo 13/03/08!!!!! si il logo in quella posizione non sta male.... HA 2 TIR DAVANTI CHE LO COPRONO!!!!!! :lol:

Ciao Umbe, avevo solo impostato male la data nella mia digitale, è così invece di febbraio ho messo marzo :mrgreen: :mrgreen:

Jaidee

Eravamo attraccati un pò fuori da Dubrovnik,circa una decina di km, non chiedetemi come si chiama il paese perchè proprio non me lo ricordo :D

Saluti

Jaidee