• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

msc orchestra emirati arabi 7-14/02/2015

pabon967

Member
salve a tutti e grazie per tutto quello che fate..
ho bisogno di link o informazioni certe per la prenotazione per la visita al burj khalifa e informazioni sulla consumazione alla carte al burj al arab, ho visto che c'è una consumazione minima ma non trovo nulla per prenotare... grazie

ho risolto.... attenzione per il burj khalifa non si accettano prenotazoni se non entro i trenta giorni dalla visita effettiva...

Ciao anch'io faccio la stessa crociera con la msc con mia moglie partenza il 7 febbraio2015. Ho trovato un sito che si chiama ........... è loro fanno dei tours guidati in lingua italiano, sia di 4 ore oppure di 8 ore.Sto cercando altre persone che fanno la stessa crociere cosi i costi vengono dimezzati.Se siete interessati li ma ndo la mia email [email protected]

Ultima modifica da un moderatore:
anch'io con mia moglie sono con msc dal 7/02/2015,io il giorno 7 alle 14,30, ho una guida in italiano x 4 ore, se interessa.......alle 19,00 ho la salita al burj khalifa, prenotato dalla guida

anch'io con mia moglie sono con msc dal 7/02/2015,io il giorno 7 alle 14,30, ho una guida in italiano x 4 ore, se interessa.......alle 19,00 ho la salita al burj khalifa, prenotato dalla guida

sarei interessato soprattutto per la salita al burj khalifa, ho provato ora ad acquistare i biglietti ma al pagamento con la carta di credito me lo rifiutano, la tua guida può fare qualcosa ? e se si, quanto ci viene il tutto a me e alla mia compagna ? puoi rispondermi a [email protected] sono profano non so come funziona il pvt

Salve, anche noi ci imbarcheremo a Dubai sulla MSC Orchestra il 7 febbraio. Saremmo interessati alla tua escursione in italiano, mi potresti dare ulteriori informazioni?Grazie