Ok.
In attesa del diario di cui ho scritto solo un pezzetto.....beccatevi alcune foto.
Difficile sceglierle tra i 2 giga di roba che ho fatto tra foto e filmati. Ma credo possano dare un idea della crociera appena terminata.
Si parte da genova:
E dopo aver dormito 4 ore e mezza ci si trova di fronte le Lipari all'alba:
A cui segue Stromboli nel tardo pomeriggio:
Navigando navigando si arriva a Katakolon:
Ed ecco l'Orchestra in porto:
Si prosegue poi per Marmaris, in turchia:
E da li a Rodi:
Di notte, lungo la rotta verso Alessandria d'egitto , è visibile l'inconfondibile luccichio di un altra nave da crociera alla nostra sinistra. La mattina scopriamo che....era il Concordia.
Sono arrivati prima di noi, ma anche noi siamo in Egitto!
La sera si rientra, pronti per salpare verso Limassol, ma il Concordia salpa prima di noi:
Ed eccoci a Limassol:
Il maltempo ( vento a piu di 130 km/ora al traverso) ci obbligano a cambiare i piani di navigazione. Saltano Creta e il Pireo. Si parte verso Messina!!
Ed incredibilmente il tempo cambia, in una giornata di sole fantastica e un mare tranquillo. Navighiamo...
Si arriva a Messina, e si fa un escursione a Taormina e il suo fantastico anfiteatro:
Da dove si gode un impareggiabile vista dell'Etna:
Ed anche da Messina si deve salpare infine:
Per giungere a visitare Napoli:
In attesa del diario di cui ho scritto solo un pezzetto.....beccatevi alcune foto.
Difficile sceglierle tra i 2 giga di roba che ho fatto tra foto e filmati. Ma credo possano dare un idea della crociera appena terminata.
Si parte da genova:
E dopo aver dormito 4 ore e mezza ci si trova di fronte le Lipari all'alba:
A cui segue Stromboli nel tardo pomeriggio:
Navigando navigando si arriva a Katakolon:
Ed ecco l'Orchestra in porto:
Si prosegue poi per Marmaris, in turchia:
E da li a Rodi:
Di notte, lungo la rotta verso Alessandria d'egitto , è visibile l'inconfondibile luccichio di un altra nave da crociera alla nostra sinistra. La mattina scopriamo che....era il Concordia.
Sono arrivati prima di noi, ma anche noi siamo in Egitto!
La sera si rientra, pronti per salpare verso Limassol, ma il Concordia salpa prima di noi:
Ed eccoci a Limassol:
Il maltempo ( vento a piu di 130 km/ora al traverso) ci obbligano a cambiare i piani di navigazione. Saltano Creta e il Pireo. Si parte verso Messina!!
Ed incredibilmente il tempo cambia, in una giornata di sole fantastica e un mare tranquillo. Navighiamo...
Si arriva a Messina, e si fa un escursione a Taormina e il suo fantastico anfiteatro:
Da dove si gode un impareggiabile vista dell'Etna:
Ed anche da Messina si deve salpare infine:
Per giungere a visitare Napoli: