• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Orchestra torna in Europa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

capricorno

Super Moderatore

MSC Orchestra torna in Europa per la stagione estiva​

Orchestra MSC

L'Orchestra MSC dà il via oggi al suo programma estivo a Genova, in Italia.
Dopo il ritorno da una stagione invernale in Sud Africa, la nave MSC Crociere offrirà vari itinerari nel Mediterraneo occidentale nei prossimi mesi.
La nave di classe Musica sta effettuando inizialmente una serie di brevi crociere verso l'Italia, la Spagna e la Francia.
Gli itinerari di quattro e cinque notti consentono agli ospiti di imbarcarsi a Genova, Barcellona e Marsiglia, alcune delle quali prevedono anche una tappa aggiuntiva a Palma di Maiorca.
Il 27 giugno l'Orchestra avvia un programma di crociere più lunghe che prevedono anche visite in Portogallo e Sardegna.
Con dieci notti e diversi homeport, l'itinerario regolare della nave prevede crociere verso Lisbona, Cadice, Málaga, Alicante, Minorca, Marsiglia e Olbia.
Ad ottobre, l'Orchestra tornerà in Sud Africa per un'altra stagione invernale al servizio del mercato locale.
Dopo aver completato il suo programma per il Mediterraneo, la nave parte per una crociera di posizionamento che salpa da Genova a Durban.
Il viaggio di 24 notti tocca un totale di nove porti nell'Oceano Indiano, nel Mar Rosso e nel Mediterraneo, e prevede anche un transito completo del Canale di Suez, oltre alle soste notturne alle Seychelles e alle Mauritius.
Terza di una serie di quattro navi conosciute come Musica Class, la MSC Orchestra è entrata in servizio originariamente nel 2007.
La nave può trasportare 2.550 passeggeri in 1.275 cabine di cui oltre l'80% con vista sull'oceano.
La nave dispone di cinque punti ristoro, tra cui due sale da pranzo principali, due ristoranti self-service e un locale specializzato, lo Shanghai Chinese Restaurant.
La nave da 92.400 tonnellate è inoltre dotata di dieci bar, di cui due sui ponti esterni, tre sale riunioni e conferenze, un grande schermo LED all'aperto e un'ampia spa.
Come prima nave a riprendere il servizio per MSC Crociere a giugno, MSC Orchestra sarà seguita da MSC Musica il 5 giugno.
La nave completa il programma di riavvio della compagnia, segnando il ritorno della sua intera flotta di 19 navi.




https://www.cruiseindustrynews.com/...stra-returns-to-europe-for-summer-season.html
 

Blueyes

Well-known member
...in perfetto orario!

Welcome back!!!!

A fine ottobre la riporterò io a Genova prima del viaggio di 25 notti verso Durban ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top