Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno,
non riesco dal sito MSC a fare preventivo pe partenza la domenica da Civitavecchia per giugno 2015 in quanto la sosta è prevista ma non lo fa selszionare come porto d'imbarco, nessuno sa aiutarmi o sa il perchè di questo disguido?Grazie
a me non lo fa fare e questa è la partenza del 9 giugno.http://www.msccrociere.it/it_it/Par....aspx?cruise_id=PR20150809CVVCVV&ship_code=PR
La fa selezionare regolarmente e qui puoi fare il preventivo
a me non lo fa fare e questa è la partenza del 9 giugno.
Guarda sotto se seleziono partenze civitavecchia a giugno mi da solo al divina.
http://www.msccrociere.it/it_it/Par...Port=CVV&DateF=201506&DateT=201506&ddl=y&p=1&
forse è un lotro problema momentaneo voglio sperare
Ciao Ragazzi,
ho effettuato il login con il mio codice prenotazione nella pagina prenotazione servizi.
Risulta la crociera in stato BKD (Presumo significa Prenotato) Chiedo conferma a voi....
Ma la domanda è: essendo una crociera con voli è normale che questi ancora non compaiono?
Forse saranno visibili nel momento in cui saranno confermati oppure non si vedranno mai?
Grazie a tutti
Quando dovresti partire ?
L'operativo voli dovrebbe essere già visibile per quella data
il 14 Giugno, ma comunque non c'e' la partenza di Giugno di Civitavecchia al Preziosa, solo i siti tipo Crocierissime e Logitravel riescono a fare preventivi per questa partenza...MSC noNel tuo post non è specificato ! Quale data interessava ?
Orestino io già conosco gli orari. Anche se non visualizzati sulla prenotazione sul sito Msc.
Per quella data Msc ha ricevuto delle grandi opzioni per la vendita esterna di crociera a tema ma è ancora in forse la conferma e solo nei prossimi mesi potrà essere nuovamente disponibile ;-)
E perchè allora altri siti li possono confermare?
che vuol dire grandi opzioni? Non sarà disponibile? Nei prossimi mesi? e gli sconti ci sono ora...
Quindi secondo te nemmeno al mia ADV riuscirà a prenotare?Perché hanno opzionato una quota di cabine !
Un società esterna opziona l'intera nave e la rivende a sua volta ad altri a quote di opzione ;-)
Quindi secondo te nemmeno al mia ADV riuscirà a prenotare?
Sapete che il prezzo è aumentato di ben 200€ dalla mattina alla sera? Credete che potrà ridiminuire?