• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Preziosa - Norvegia fiordi e nordkapp - 16 - 30 agosto 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Massimo per averci portato con te in questo ennesimo bellissimo viaggio.
Ci hai riportato con te a vivere quei meravigliosi paesaggi che non ti bastano mai
Concordiamo sulla sempre eterna bellezza dei paesini della penisola di Nordkapp e di quanto ti possa ogni volta fare scoprire qualcosa di nuovo, vedi le renne che anche per noi son state una sorpresa
Maloy piccolo paese, che però purtroppo in autonomia offre poco, causa anche la scarsità di mezzi pubblici dovuta alla chiusura delle scuole in quel periodo, ma per gli amanti del trekking è sicuramente una tappa che offre tanto
Il ghiacciaio ha parlato da solo, ad oggi ancora i nostri figli ne decantano le bellezze sia della passeggiata fino al ghiacciaio, la corsa sotto la cascata sia tutto l'itinerario per arrivarci dal Porto
Nonostante il meteo, purtroppo non meraviglioso, è bello leggere l'entusiasmo di tutti per questa vacanza
Alla prossima

Come sempre diario piacevolissimo da leggere e pieno di informazioni molto utili. Grazie!
Il "Nord del mondo" reca con sè un fascino unico, irresistibile per tanti di noi! Non mi stancherò mai di tornarci credo!

E' doveroso ringraziarti per aver condiviso questa tua esperienza crocieristica, ti confesso però che mi dispiace che sia finito.
Ho rivisto le foto di straordinaria bellezza riguardanti la natura incontaminata e la bellezza paesaggistica dei fiordi, da togliere il fiato,
intenerita dalle reazioni delle tue nipoti, ne ho immaginato la scena, anche perché le vivo con le mie nipoti, bravissimo a riuscire a descriverle.🙋‍♀️

Grazie ancora a tutti voi!
E' sempre un piacere condividere le emozioni e l'esperienza di un bel viaggio.
neanche noi ci stancheremo mai dei paesaggi del nord, pero' prima o poi toccherà
provare anche quelli al caldo...:LOL: ..magari non troppo...
prossimo giro... chissà.. ;)

Grazie Massimo per averci portato con voi in questo viaggio, condividendo informazioni e bellissime foto. Sicuramente (specialmente alle ragazze) resteranno tanti bei ricordi ed emozioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.