• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Seascape, comunicato stampa.

capricorno

Super Moderatore
5 MOTIVI PERCHÉ MSC SEASCAPE È L'ULTIMA FUGA DI BENESSERE IN MARE

1645082636073649376445113758351.jpg


16/02/2022

Ginevra, Svizzera – 16 febbraio 2022 – L'imminente MSC Seascape di MSC Crociere sarà ricco di attività per il benessere per ispirare gli ospiti a rilassarsi dal momento in cui salgono a bordo. La nuova nave di classe Seaside EVO della Compagnia sarà lanciata a dicembre 2022 offrendo crociere di 7 notti nei Caraibi baciati dal sole. Il design distintivo della nave, con quasi 13.000 m2 di spazio esterno e un'ampia passeggiata sul lungomare, invita gli ospiti a rilassarsi e rigenerarsi avvicinandosi al mare, beneficiando dell'effetto calmante che l'oceano ha sulla mente e sul corpo . Ma questo è solo il primo passo quando si tratta di staccare la spina a bordo.
Gli ospiti a bordo di MSC Seascape apprezzeranno un ampio menu di attività e attrazioni per il benessere progettate per consentire a ogni tipo di viaggiatore di ricaricarsi a modo suo. Ecco cinque motivi per cui MSC Seascape sarà l'ultima fuga di benessere in mare.

1) MSC Aurea Spa – coccole dalla testa ai piedi
La lussuosa MSC Aurea Spa si trova nel cuore della tranquillità di MSC Seascape, e vanta 21 sale per trattamenti, un parrucchiere e unghie, un barbiere e un'area esterna esclusiva con tre cabine disponibili per metà noleggio giornaliero e giornata intera. Tra i trattamenti distintivi della spa, l'esperienza di galleggiamento a secco a gravità zero promuove il completo relax fisico e mentale offrendo al contempo un'atmosfera emozionale unica generata dalla sinergia di acqua, calore e luce.
Nell'area termale potenziata, i cercatori di equilibrio troveranno una gamma di terapie che utilizzano la manipolazione della temperatura per favorire la guarigione e la serenità, tra cui una stanza del sale, una stanza della neve, una stanza degli scrub, una sauna finlandese, una sauna morbida, una vasca idromassaggio, un bagno mediterraneo, un percorso Kneipp verticale, e bagno turco.

2) MSC Gym powered by Technogym™: l'ultimo allenamento in mare
Adiacente alla spa, la MSC Gym è un'oasi di fitness di 3.000 piedi quadrati / 290 m2 completa di attrezzature all'avanguardia e vista panoramica sull'oceano. Gli ospiti troveranno attrezzature ultramoderne per il cardio e l'allenamento della forza fornite da Technogym™, uno studio di ciclismo di gruppo immersivo con 10 spin bike e uno studio di classe con una varietà di lezioni di fitness di gruppo. Quindi, anche durante le vacanze, gli ospiti possono tenere il passo con il loro regime di fitness con stile e comfort.

3) Corsi di benessere in riva al mare
Oltre alla palestra, MSC Seascape coglierà l'opportunità di praticare il benessere all'aria aperta, permettendo agli ospiti di diventare tutt'uno con il mare. Dagli esercizi mattutini a bordo piscina allo yoga pomeridiano e altro ancora, gli istruttori guideranno le lezioni attraverso flussi guidati incorporando l'aria calda dell'oceano nel respiro. Per coloro che preferiscono alzare il battito cardiaco al ritmo di una canzone, gli istruttori terranno lezioni di ballo di gruppo al chiuso e all'aperto, come Fit Dance, Latin Dance e Caribbean Dance. Possono essere prenotate anche lezioni private. Con un mix di lezioni a pagamento e gratuite, c'è qualcosa per far muovere tutti al proprio ritmo.

4) Rinfrescati in una delle sei piscine affascinanti
MSC Seascape sarà l'ultima via di fuga per gli amanti del sole e dell'oceano, con un'esperienza in piscina di livello superiore che offre una gamma di funzioni per connettere gli ospiti con il mare.
La splendida piscina a sfioro si estende fino a poppa della nave, vicino all'acqua sul ponte 8, con solo una parete di vetro che separa i bagnanti dall'oceano e offre panorami ininterrotti del paesaggio acquatico. Su ciascun lato della nave, due rilassanti vasche idromassaggio a sfioro offrono viste altrettanto suggestive.
Alla Long Island Pool, l'area principale della piscina, un ampio spazio sul ponte circonda un'isola con fontana a 360°, una varietà di diverse profondità della piscina e lettini sommersi. Proprio accanto, le famiglie scopriranno il Pirate's Cove Aquapark, uno dei preferiti dai bambini che offre percorsi avventurosi e un'incredibile esperienza di realtà virtuale sullo scivolo principale.
Un'altra attrazione acquatica migliorata è la splendida e lussureggiante area della Jungle Pool che si estende su due ponti con tanto spazio per rilassarsi, completa di lettini circostanti e un comodo bar. Questa zona popolare include un tetto retrattile che gli consente di essere all'aperto o chiuso.

5) Connettiti con la natura a Ocean Cay
Come tutte le navi MSC Crociere in partenza dai porti degli Stati Uniti, MSC Seascape farà scalo nell'esclusiva Ocean Cay MSC Marine Reserve come parte di ogni itinerario. Ocean Cay è una splendida destinazione isola privata, un tempo un sito industriale di estrazione di sabbia che da allora è stato amorevolmente riportato alle condizioni originarie. Dopo anni di duro lavoro, passione e dedizione, l'isola è ora una riserva marina mozzafiato di 64 miglia quadrate / 165 km2 ed è stata progettata per connettere gli ospiti con la natura, rendendolo il luogo perfetto per fare un respiro profondo e semplicemente rilassarsi. Questo angolo di paradiso offre spiagge di sabbia bianca dove sedie a sdraio, ombrelloni e cabine attendono gli ospiti per una giornata rilassante in cui immergersi nello spirito delle Bahamas, circondati da ampi panorami di acque cristalline ad ogni angolo.
L'isola dispone anche di una propria Spa a Ocean Cay, con otto cabine private situate direttamente sulla spiaggia con una splendida vista sul mare, che offrono esclusivi massaggi per tutto il corpo di Ocean Cay: scegli tra il tradizionale massaggio Ocean Cay Smooth Breeze per alleviare i muscoli stanchi e doloranti o il profondo massaggio ritmico Ocean Cay Deep Blue per lavorare davvero in profondità la tensione muscolare. Goditi il massimo del saluto al sole con lezioni di yoga all'aperto all'aperto, a complemento di quelle offerte a bordo di MSC Seascape. Per gli ospiti più attivi, perché non provare un'escursione in stand-up paddle board, godendosi i panorami mozzafiato sull'oceano mentre si allenano quotidianamente.

Per ulteriori informazioni su MSC Seascape e le sue offerte per il benessere, fare clic qui. Sono ora aperte le vendite per le crociere nei Caraibi orientali e occidentali da Miami per l'inverno 2022/23.

Per ulteriori informazioni su Ocean Cay MSC Marine Reserve , fare clic qui .







fonte: MSC Crociere
 
Top