• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Seaside

65alessandro

New member
Ciao a tutti
Partirò con MSC Seaside il 31.03.2018 da Miami in categoria Yacht Club con ia moglie e le mie due bambini.
Tra l'altro è la nostra tredicesima crociera in MSC Yacht e sopratutto sulla Preziosa sono state esperienze divine con la Meraviglia un pò meno sopratutto per quanto riguarda la nave ed il servizio Butler.
Qualcuno sa dirmi qualcosa della crociera ?
e della nave sopratutto per quanto riguarda lo Yacht Club ?
Ringrazio tutti spero in una bella vacanza[smilie=robocop[1].:
 

massimilianob

Well-known member
fantastico! 13 crociere yc sono un bagaglio di esperienza invidiabile! per quanto riguarda seaside non so che dire non avendoci mai messo piede, ma da quel che ho sentito da chi ci è stato, in particolar modo vengono apprezzate le Deluxe suite per la loro maggior grandezza (rispetto a classe fantasia) e piacevole disposizione degli elementi d'arredo.
 

65alessandro

New member
fantastico! 13 crociere yc sono un bagaglio di esperienza invidiabile! per quanto riguarda seaside non so che dire non avendoci mai messo piede, ma da quel che ho sentito da chi ci è stato, in particolar modo vengono apprezzate le Deluxe suite per la loro maggior grandezza (rispetto a classe fantasia) e piacevole disposizione degli elementi d'arredo.

Bene mi fa piacere ho preso proprio la DE LUXE al ponte 18
 

Stefaniamont

New member
Io partirò con la seaside ad agosto con soggiorno prima di 5g a miami per poi il 18 l imbarco con la msc..approfitto al volo per avere magari delle delucidazioni avendo letto che hai fatto svariate crociere....volevo sapere se è vero che il pacchetto bevande quello oll inclusive sta ad un costo di 500€ o per tanto sulle altre navi su che cifra si aggirava.....E sapere anche se c è la cauzione sulla stanza.....E i prezzi approssimativi dell' escursioni......cosi da farmi più o meno un idea🙄
 

65alessandro

New member
Seaside

Seaside

Io partirò con la seaside ad agosto con soggiorno prima di 5g a miami per poi il 18 l imbarco con la msc..approfitto al volo per avere magari delle delucidazioni avendo letto che hai fatto svariate crociere....volevo sapere se è vero che il pacchetto bevande quello oll inclusive sta ad un costo di 500€ o per tanto sulle altre navi su che cifra si aggirava.....E sapere anche se c è la cauzione sulla stanza.....E i prezzi approssimativi dell' escursioni......cosi da farmi più o meno un idea🙄

Anche noi facciamo qualche giorno a Miami prima dell'imbarco che ormai è prossimo....:p
In risposta alle Tue domande
Il pacchetto bevande in yacht club non si paga ed hai tutto incluso su tutti i bar della nave per le bevande dello stesso, nelle altre categorie non so ma credo esistano vari pacchetti con vari prezzi che vendono sia prima di partire che a bordo.
Non c'è la cauzione sulla stanza si pagano le quote di servizio il cui importo è comunque scritto sul catalogo crociera per crociera.
I prezzi delle escursioni si trovano sul sito della MSC basta entrare con il codice di prenotazione.
Spero di essere stato esariente nelle risposte... buona crociera
 

massimilianob

Well-known member
aspetteremo con ansia un tuo bel reportage sullo yc della seaside, saziaci di foto e descrizioni al tuo rientro!
p.s. io proverò lo yc della seaview durante la inaugurale da genova i primi di giugno.
 

65alessandro

New member
aspetteremo con ansia un tuo bel reportage sullo yc della seaside, saziaci di foto e descrizioni al tuo rientro!
p.s. io proverò lo yc della seaview durante la inaugurale da genova i primi di giugno.

Purtroppo non sono molto tecnologico ...
Quindi non aspettatevi foto, però scriverò le mie opinioni sul viaggio
Noi faremo seaview sempre in yacht club a gennaio 2019 in Brasile ( crociera fantastica di per sè)
 
Top