• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc Seaview 02/05/2022 al 09/05/2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valeria/dario

Active member
Buongiorno!😊
Abbiamo finalmente trascorso la nostra prima crociera post covid, dopo tante indecisioni sull itinerario per via tamponi ecc siamo rimasti sul classico mediterraneo.
Non sto qui a raccontare giorno per giorno dato che l itinerario è molto semplice e ai voglia di consigli e foto sul forum, volevo solo esprimere un parere personale post crociera.
Check in al terminal servirebbe personale più qualificato...la ragazza diceva che non eravamo assicurati con insistenza e arroganza, addirittura voleva farci acquistare di nuovo l assicurazione che è comparsa nei documenti dopo un 15 minuti, valigia in cabina distrutta aperta in 2.....e vabbè un inizio turbolento.
Nave che dire, stupenda come le altre anche se rispetto alle gemelle ho notato qualche idromassaggio in meno ma dettagli!😁
Animazione Bella....ma non equivalente alle crociere passate, poca organizzazione nelle serate, serata italian....nemmeno ci siamo resi conto!
Serata di gala un flop totale e una sola, rispetto alle altre tratte dove erano 2.
Poi anni 60 e resto tutte anonime...tutte le sere erano uguali insomma.
La lingua Italiana a bordo non esiste quasi più, alla reception e siete fortunati, camera ristorante, buffet e ambienti vari si fa molta fatica per chi come me non parla l inglese benissimo.
Cucina uguale alle scorse crociere...nulla di meno.
Mini club FANTASTICO! Bravi bravi.
Ovviamente il mio parere è in merito alla mia tratta, nave della mia esperienza...per il resto ritornare a viaggiare in mare è stato qualcosa di indescrivibile.....gia penso alla prossima.....😍🥰😄
Buon mare a tutti
 

luce62

Well-known member
Ciao Grazie della Tua Opinione, volevo solo chiederti per le vaccinazioni cosa hai presentato al Check al terminal? grazie
 

Steve74

Well-known member
Ti posso scrivere per lo Yacht Club che dal 2018 c'era una serata elegante, in cui invitavano ad indossare l'abito scuro o lo smoking.
 

valeria/dario

Active member
Ti posso scrivere per lo Yacht Club che dal 2018 c'era una serata elegante, in cui invitavano ad indossare l'abito scuro o lo smoking.
Forse per lo YC sono diverse....io ho sempre viaggio in cabina standard....mi ci sono imbucata nello YC e ci ho dato una sbirciatina...è STUPENDO! mi piacerebbe un sacco provarlo....magari un giorno chissà.😊
 

giulio_lupo

Member
Un'informazione se posso, ma su Msc al ristorante principale ci sono solo i soliti due turni? C'è il buffet di sera? Volevo capire se non si ha intenzione di andare al ristorante (per questioni di orario, file ecc) è possibile mangiare qualcosa da qualche altra parte senza ricorrere ai ristoranti a pagamento? Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top