Siamo appena scesi dalla MSC Seaview dopo una settimana tra Barcellona, Cannes, La Spezia, Civitavecchia e Palma de Mallorca.
Do 2 stelle per vari motivi:
I ragazzi che hanno commesso il tutto sono scappati e i genitori dei bambini aggrediti hanno sporto denuncia a bordo, ma a sapere con che esito, c’erano telecamere ma alla fine pare che non funzionassero poi tanto bene.
La cosa che mi ha veramente stupita è che durante tutta la vacanza non ho mai visto un regolamento, un minimo di controllo o sicurezza in quel campo da calcio, ognuno faceva quello che voleva!
A mio parere potrebbe e dovrebbe esserci una persona responsabile a controllare quella zona, e quei ragazzini non dovrebbero passarla liscia!
Ma il top sono gli addetti ai controlli di imbarco e sbarco, non ho mai visto delle persone più scorbutiche e antipatiche in vita mia!
Comunque non sono tutte note negative, i camerieri del ristorante erano molto gentili e simpatici, Felix e l’altro non ricordo il nome.
La cucina ottima, sia ai buffet che ai ristoranti.
Anche i ragazzi addetti alle pulizie sempre gentili e disponibili!
Gli spettacoli molto ben riusciti, con artisti di ottimo livello, complimenti!!!
Le attività del Junior Club molto divertenti e ben organizzate.
Do 2 stelle per vari motivi:
- il principale è perché ieri pomeriggio si è verificato un fatto gravissimo nel campo da calcetto, 2 ragazzi francesi sui 14/15 anni hanno preso per il collo prima ad un bambino sui 6/7 anni e poi ad un altro di 9 anni, dopo aver tirato calci e pugni a tutti gli altri bambini che stavano giocando.
I ragazzi che hanno commesso il tutto sono scappati e i genitori dei bambini aggrediti hanno sporto denuncia a bordo, ma a sapere con che esito, c’erano telecamere ma alla fine pare che non funzionassero poi tanto bene.
La cosa che mi ha veramente stupita è che durante tutta la vacanza non ho mai visto un regolamento, un minimo di controllo o sicurezza in quel campo da calcio, ognuno faceva quello che voleva!
A mio parere potrebbe e dovrebbe esserci una persona responsabile a controllare quella zona, e quei ragazzini non dovrebbero passarla liscia!
- L’altro motivo per cui do un voto così basso è la lentezza della maggior parte dei camerieri, molto spesso disorganizzati tra loro e dall’aria infastidita.
Ma il top sono gli addetti ai controlli di imbarco e sbarco, non ho mai visto delle persone più scorbutiche e antipatiche in vita mia!
Comunque non sono tutte note negative, i camerieri del ristorante erano molto gentili e simpatici, Felix e l’altro non ricordo il nome.
La cucina ottima, sia ai buffet che ai ristoranti.
Anche i ragazzi addetti alle pulizie sempre gentili e disponibili!
Gli spettacoli molto ben riusciti, con artisti di ottimo livello, complimenti!!!
Le attività del Junior Club molto divertenti e ben organizzate.