• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc servizi pubblicizzati ma non reali

Paolo945

New member
Partenze da Venezia "Musica" Settembre 2012
- Imbarco riservato Club NO'
- Imbarco riservato chek-in registrazione online NO'
- Parcheggio auto agevolato NO'
- A bordo info- point Club NO'
Io dico ma se non si possono assicurare i servizi proposti non è meglio
non proporli e così non vanno deluse le aspettative?
L'8 giugno riparto con la Divina stesso porto di Venezia....
così verifico se l'altra volta è stato un "disguido" collettivo!!!!!
Paolo

Partenze da Venezia "Musica" Settembre 2012
- Imbarco riservato Club NO'
- Imbarco riservato chek-in registrazione online NO'
- Parcheggio auto agevolato NO'
- A bordo info- point Club NO'
Io dico ma se non si possono assicurare i servizi proposti non è meglio
non proporli e così non vanno deluse le aspettative?
L'8 giugno riparto con la Divina stesso porto di Venezia....
così verifico se l'altra volta è stato un "disguido" collettivo!!!!!
Paolo

Parcheggio auto agevolato no, cosa intendi ?
Ho prenotato anch' io il parcheggio auto a Venezia per giugno....mi interessa la cosa !

Noi abbiamo prenotato il parcheggio tramite la msc per il porto di Bari ed abbiamo risparmiato una piccola cifra rispetto allo scorso anno dove abbiamo provveduto da soli!!!

Tanto per dire, il termine "agevolato" dove l'hi trovato per sostenere che il dato pubblicizzato non è reale?

Per parcheggio auto agevolato a Venezia cosa intendi ? che ti fanno caricare l'auto sulla nave ?
A Venezia c'è un solo parcheggio vicino al porto che è quello del VTP che non ha alcuna agevolazione collegata alle compagnie di crociera.

ciao...non riesco a capire perchè entrare nel forum e dopo sei mesi far notare
dei presupposti disguidi,niente altro..................mah

Probabilmente avrà trovato solo ora l'auto nel parcheggio....da settembre 2012...