Ciao a tutti, parto il 17/10 con una crociera MSC (splendida a dir poco
) ma ho avuto un piccolo problema....
Ho prenotato e pagato per intero la crociera a maggio di quest'anno, a giugno ho avuto una perplessità e mi sono "permesso" di chiamare il numero verde riportato nel catalogo MSC 2009 per il servizio clienti ma, ahimè, una dolce e carina voce femminile mi diceva, senza possibilità di replica, che qualsiasi tipo di informazione sulla crociera e sui documenti doveva essere evasa solamente dall'agenzia che ha trattato la vendita. Ho provato con il servizio "contattaci" sul sito MSC ma......forse la loro risposta l'ho persa nei meandri del PC perche ancora sono qua ad aspettare...... (3 mesi).....
Purtroppo vorrei sapere solamente una cosa;
possibile che una società come MSC non riesca a ben gestire il servizio clienti ????
Penso sia giusto che SE un cliente ha bisogno anche solo (come me) di una semplice risposta certa e sicura da parte della societa alla quale PAGA un lauto biglietto possa avere tutte le risposte possibili e non un:
mi scusi ma noi trattiamo solo con le agenzie viaggio, si rivolga alla sua per le informazioni - grazie, mi scusi volevo solo sapere informazioni a riguardo di un documento - no, non posso, chiami la sua agenzia, noi possiamo solo gestire il tutto con le agenzie di viaggio e poi mi dovrebbe comunicare il codice della crociera e..... ecc ecc......
mille punti per la crociera, 0 (ZERO) per il servizio clienti, e poi c'ha messo piu' tempo a dirmi cosa fare che a darmi una semplice risposta che esaudiva un mio dubbio......
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Ho prenotato e pagato per intero la crociera a maggio di quest'anno, a giugno ho avuto una perplessità e mi sono "permesso" di chiamare il numero verde riportato nel catalogo MSC 2009 per il servizio clienti ma, ahimè, una dolce e carina voce femminile mi diceva, senza possibilità di replica, che qualsiasi tipo di informazione sulla crociera e sui documenti doveva essere evasa solamente dall'agenzia che ha trattato la vendita. Ho provato con il servizio "contattaci" sul sito MSC ma......forse la loro risposta l'ho persa nei meandri del PC perche ancora sono qua ad aspettare...... (3 mesi).....
Purtroppo vorrei sapere solamente una cosa;
possibile che una società come MSC non riesca a ben gestire il servizio clienti ????
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mi scusi ma noi trattiamo solo con le agenzie viaggio, si rivolga alla sua per le informazioni - grazie, mi scusi volevo solo sapere informazioni a riguardo di un documento - no, non posso, chiami la sua agenzia, noi possiamo solo gestire il tutto con le agenzie di viaggio e poi mi dovrebbe comunicare il codice della crociera e..... ecc ecc......
mille punti per la crociera, 0 (ZERO) per il servizio clienti, e poi c'ha messo piu' tempo a dirmi cosa fare che a darmi una semplice risposta che esaudiva un mio dubbio......